Stallo occupato Iper di Arese

Sezione creata per raccontare multa fatte dare e rimozioni effettuate così da incentivare la liberazione degli stalli di ricarica da occupazioni abusive
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Andrea SGL
★★★ Intenditore
Messaggi: 301
Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

Re: Stallo occupato Iper di Arese

Messaggio da Andrea SGL »

All'Adigeo di Verona ci sono i posti colorati di verde e c'erano sempre auto termiche, fino a quando hanno messo i coni. Con i coni spostabili manualmente non ho più trovato abusivi.


Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Stallo occupato Iper di Arese

Messaggio da Deen »

ginorosi ha scritto:E con quale potere lo chiami ? Sei una forza dell'ordine ?
Non è la prima volta che succederebbe:
rimozione-in-via-gottardi-modena-05-10-17-t1599.html
rimozione-in-piazza-manzoni-modena-il-1 ... t1662.html
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3573
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Stallo occupato Iper di Arese

Messaggio da ginorosi »

Da voi vengono i vigili anche nei posteggi provati ?! da noi nemmeno in quelli pubblici :D ; siamo tanti feudi e vogliamo stare in europa...
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Stallo occupato Iper di Arese

Messaggio da selidori »

In effetti nei posteggi privati non è così facile la rimozione: ci vuole la supervisione delle guardie locali che notoriamente non è che abbiano tantissima voglia di prendersi queste rogne. Anche su luogo pubblico (parlo di Milano) il carro attrezzi è del tutto casuale: dipende se dall'altra parte trovi chi ha voglia di uscire o meno.
Andrea SGL ha scritto:All'Adigeo di Verona ci sono i posti colorati di verde e c'erano sempre auto termiche, fino a quando hanno messo i coni. Con i coni spostabili manualmente non ho più trovato abusivi.
Riesci a farmi qualche foto?
Vorrei appunto girarlo ai dirigenti IPER per dargli una svegliata.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3573
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Stallo occupato Iper di Arese

Messaggio da ginorosi »

Selidori il carroattrezzi lo possono chiamare solo i vigili e le altre le FF.OO non le guardie giurate , ho letto un pò in google ed in effetti i parcheggi dei centri commerciali , sono accumunati a luoghi pubblici e quindi vige il CdS
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Stallo occupato Iper di Arese

Messaggio da selidori »

ginorosi ha scritto:Selidori il carroattrezzi lo possono chiamare solo i vigili e le altre le FF.OO non le guardie giurate , ho letto un pò in google ed in effetti i parcheggi dei centri commerciali , sono accumunati a luoghi pubblici e quindi vige il CdS
No no, non ho detto che lo devono chiamare le guardie giurate, ma che devono sovraintendere, e seguire tutte le procedure, daltronde sono responsabili di quello che avviene nei parcheggi che sorvegliano. E le guardie non è che abbiamo tutta sta voglia di cercarsi queste 'eccezioni'.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Andrea SGL
★★★ Intenditore
Messaggi: 301
Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

Re: Stallo occupato Iper di Arese

Messaggio da Andrea SGL »

A Selidori: metto le foto di Adigeo nella sezione appropriata così aggiungo anche una bellissima notizia.
Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.

Rispondi

Torna a “Multe e Rimozioni”