Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via Alessandro Volta

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via Alessandro Volta

Messaggio da michele.tonetto »

renatoponzzo ha scritto:ho segnalato al comune...
qui c'è una risposta ad una mia ulteriore richiesta (ammetto provocatoria)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=5ED8B796

"Sig. Toppan lei ha promesso che sistemava i punti di carica di Conegliano, quello di piazza San Martino è rosso, per guasto, illuminazione di riflesso del castello assicurata?
· Rispondi ·
Claudio Toppan
Claudio Toppan buongiorno sig. Michele, lei ha ragione, da tempo la colonnina è fuori servizio e da tempo non riusciamo a farla riparare dal gestore, sollecitato più volte. La invito a portare un po' di pazienza, magari fruendo di una delle altre 4 colonnine funzionanti e sparse nel territorio, in attesa che cambiamo il gestore. Probabilmente con il nuovo gestore, ci saranno anche delle novità in fatto di incremento dei punti di ricarica e di tecnologia, prese e potenza delle colonnine stesse. Mi scuso!!!

· Rispondi · 2 h
Michele Tonetto
Michele Tonetto Claudio Toppan grazie per la risposta.
Michele Tonetto Aspetto marzo per vedere quanto saranno sistemate, anche a pagamento, tutte le altre quattro spente messe nei parcheggi delle scuole (via Volta, via Einaudi, via Filzi, via Madonna) forse ad insegnare agli studenti le difficoltà della mobilità sostenibile. Posso consigliare alcuni riferimenti di esperti tipo emob con la carta metropolitana per evitare di fare buchi e fiaschi simili!" :roll:


Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via Alessandro Volta

Messaggio da sandro87 »

Sono ancora tutte spente?
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via Alessandro Volta

Messaggio da michele.tonetto »

Quelle storicamente spente sono tutte abbandonate, dai miei ultimi giri. Quelle 4 dichiarate "accese" (tra cui Via Filzi) almeno adesso sono funzionanti e spesso riparate (riaccese), probabilmente è migliorato il servizio assistenza.
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
Udedeah
★★★ Intenditore
Messaggi: 318
Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
Località: Veneto
Veicolo: Leaf 3.0

Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via Alessandro Volta

Messaggio da Udedeah »

La giunta comunale è decaduta e il comune verrà commissariato: un finale scontato per una delle amministrazioni peggiori che io abbia mai visto.
https://www.trevisotoday.it/attualita/c ... -2020.html

La gestione delle colonnine è solo la punta dell'iceberg, il marcio verrà fuori nei prossimi mesi.
Nel frattempo la città è diventata un Bronx e le colonnine.. beh, vi lascio immaginare quale priorità avranno..
Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via Alessandro Volta

Messaggio da marco »

La colonnina è stato sostituita e spostata: si continua qui > colonnina-fadelli-impianti-22-kw-conegl ... 25268.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”