Dove reperire Ninebot Max G30 usando buono mobilità?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Lordsimo
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/11/2020, 3:23

Dove reperire Ninebot Max G30 usando buono mobilità?

Messaggio da Lordsimo »

Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo monopattino ma a quanto pare è diventato introvabile, voi conoscete qualche sito/negozio dove poterlo acquistare che accetti il buono mobilità?
Grazie a tutti



Surfer79
★★★ Intenditore
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/07/2020, 22:23
Località: Verona
Veicolo: Etron sportback

Re: Dove reperire Ninebot Max G30 usando buono mobilità?

Messaggio da Surfer79 »

Lordsimo ha scritto:Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo monopattino ma a quanto pare è diventato introvabile, voi conoscete qualche sito/negozio dove poterlo acquistare che accetti il buono mobilità?
Grazie a tutti
Ciao se posso darti un consiglio se lo devi usare in strade che hanno un manto stradale buono è un buon monopattino altrimenti ti posso consigliare qualcosa di più economico ma robusto.
Io l’ho comprato e dopo una settimana mandato in assistenza, ottima autonomia ma pesante da trasportare è abbastanza delicato...ho aspettato 5 mesi per una riparazione che non è mai stata fatta e a quanto so si stanno rompendo in parecchi...questo detto dalla loro assistenza.Mio consiglio valuta qualcosa d’altro..altrimenti ti tocca aspettare mesi per riaverlo...!!!
Audi Etron Sportback....TRON... :twisted: :twisted: :twisted:
rockrider81
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/11/2020, 10:17
Località: Venezia
Veicolo: Vivo S2 MAX

Re: Dove reperire Ninebot Max G30 usando buono mobilità?

Messaggio da rockrider81 »

Confermo , in questi giorni di clik-day è introvabile .
Visto che non mi serve avere 60 km di autonomia ecc. ecc. sto ripiegando su quello che ho trovato ovvero un Vivo S3 MAX con ruote da 10" che secondo me sono indispensabili.
Purtroppo non è molto diffuso come i Xiaomi o come i Seegway e sono alla ricerca di qualche parere autorevole.
Lordsimo
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/11/2020, 3:23

Re: Dove reperire Ninebot Max G30 usando buono mobilità?

Messaggio da Lordsimo »

Surfer79 ha scritto:
Lordsimo ha scritto:Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo monopattino ma a quanto pare è diventato introvabile, voi conoscete qualche sito/negozio dove poterlo acquistare che accetti il buono mobilità?
Grazie a tutti
Ciao se posso darti un consiglio se lo devi usare in strade che hanno un manto stradale buono è un buon monopattino altrimenti ti posso consigliare qualcosa di più economico ma robusto.
Io l’ho comprato e dopo una settimana mandato in assistenza, ottima autonomia ma pesante da trasportare è abbastanza delicato...ho aspettato 5 mesi per una riparazione che non è mai stata fatta e a quanto so si stanno rompendo in parecchi...questo detto dalla loro assistenza.Mio consiglio valuta qualcosa d’altro..altrimenti ti tocca aspettare mesi per riaverlo...!!!
Grazie per la risposta, diciamo mi servirebbe più o meno con quelle caratteristiche, mi attirava molto l'autonomia dei circa 50 km e anche il motore posteriore. Cosa mi consiglieresti?
Surfer79
★★★ Intenditore
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/07/2020, 22:23
Località: Verona
Veicolo: Etron sportback

Re: Dove reperire Ninebot Max G30 usando buono mobilità?

Messaggio da Surfer79 »

Lordsimo ha scritto:
Surfer79 ha scritto:
Lordsimo ha scritto:Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo monopattino ma a quanto pare è diventato introvabile, voi conoscete qualche sito/negozio dove poterlo acquistare che accetti il buono mobilità?
Grazie a tutti
Ciao se posso darti un consiglio se lo devi usare in strade che hanno un manto stradale buono è un buon monopattino altrimenti ti posso consigliare qualcosa di più economico ma robusto.
Io l’ho comprato e dopo una settimana mandato in assistenza, ottima autonomia ma pesante da trasportare è abbastanza delicato...ho aspettato 5 mesi per una riparazione che non è mai stata fatta e a quanto so si stanno rompendo in parecchi...questo detto dalla loro assistenza.Mio consiglio valuta qualcosa d’altro..altrimenti ti tocca aspettare mesi per riaverlo...!!!
Grazie per la risposta, diciamo mi servirebbe più o meno con quelle caratteristiche, mi attirava molto l'autonomia dei circa 50 km e anche il motore posteriore. Cosa mi consiglieresti?
Ma guarda con quella disponibilità c’è ne sono pochi..forse l’unico...hanno fatto un modello nuovo allo stesso prezzo ma con un autonomia ridotta..e più leggero..se vuoi un consiglio guarda un modello che sia di buona fattura e che abbia caratteristiche solide...stare sui500€ secondo me è un buon range...ma il Max G30 se posso te lo sconsiglio visto il mio passato, poi magari ad altri è andata bene ma come dicevo sentendo le lamentele penso che ne hanno fatti troppi per soddisfare la richiesta e come sempre alla fine ci rimette la qualità....per quel prezzo direi che deve essere perfetto e come se comprassi una Taycan...ahhahahaha
Audi Etron Sportback....TRON... :twisted: :twisted: :twisted:

Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”