Entro il 2023 avremo due nuove fast 50 kW Enermia a Modena

Sulla base di esperienze e partnership europee, EnerMia ha adottato le tecnologie gestionali per realizzare, gestire ed erogare servizi di ricarica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Entro il 2023 avremo due nuove fast 50 kW Enermia a Modena

Messaggio da marco »

Leggevo una interessante notizia di sassuolo2000 in cui si scrive che è stato stipulato un accordo fra il comune di Modena ed Enermia per l'installazione di diverse colonnine in città, fra cui 2 fast da 50 kW.
Di quick Enermia ne ho già recensite diverse, ma di fast non ne ho ancora viste. Suppongo non saranno Alpitronic come quelle che ha scelto Be Charge, visto che sono mi pare da 75 kW. Le Bitron sono invece esclusive di Enel X. Saranno quindi forse delle ABB? Oppure delle DBT (visto di disservizi di quelle Nissan mi auguro di no). Stiamo a vedere ed incrociamo le dita.

Si parla anche di diverse colonnine Hera ma questa non è neanche più una novità, stanno sbucando come funghi anche loro qua e la (e di molte ne ignoriamo ancora l'esistenza)
Lascio la fonte della notizia > https://www.sassuolo2000.it/2020/11/14/ ... stalla-11/


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Ermanno
★★★ Intenditore
Messaggi: 386
Iscritto il: 15/09/2019, 16:52
Località: Emilia Romagna

Re: Entro il 2023 avremo due nuove fast 50 kW Enermia a Modena

Messaggio da Ermanno »

ZOE R110 ZEN 52 kWh
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Entro il 2023 avremo due nuove fast 50 kW Enermia a Modena

Messaggio da selidori »

Speravo ti fossi sbagliato, invece dice proprio così il comunicato: 2 colonnine in 2 anni.
No comment.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Entro il 2023 avremo due nuove fast 50 kW Enermia a Modena

Messaggio da marco »

Due Enermia... ma era sottinteso almeno anche 20 di altri operatori :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Enermia”