Perché monopattino Ducati Pro 2 percorre solo 19 km?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Neofid
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/11/2020, 22:37

Perché monopattino Ducati Pro 2 percorre solo 19 km?

Messaggio da Neofid »

Salve a tutti, ho acquistato da circa 2 settimane un ducati pro 2. Premetto che sono alla mia prima esperienza di micromobilità e che sono rimasto piacevolmente colpito dalla versatilità del mezzo. Tuttavia avrei bisogno di qualche aiuto dai più esperti:
1) il mezzo dovrebbe mediamente percorrere 30/35 km con una ricarica, tuttavia al primo test ne ha percorsi sono 19 prima di fermarsi, vero è che ho raramente camminato in pianura ma per quante salite ho affrontato poi ho percorso la stessa strada in discesa, è normale tutta questa differenza con quanto riportato sul libretto considerato anche che peso meno di 79kg?
2) per il modello in questione sapreste indicarmi qualche tutorial per aumentarne la capacità di spinta? Conosco la normativa sui limiti di velocità e non mi interessa assolutamente raggiungere i 79km/h però ho notato che in citta (almeno nelle zone prive di ciclabile) avere quei 5 o 6 km in più per spostarti può davvero salvarti dal farti travolgere
Grazie a chi mi risponderà :!: :mrgreen:



Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”