Uscite due nuovi modelli di moto elettriche Damon SX e SE

L'HyperSport SX offre una libertà illimitata di esplorare la città e gli spazi, grazie alla garanzia di prestazioni, tecnologia e sicurezza eccezionali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
andbad
★★★★ Esperto
Messaggi: 2128
Iscritto il: 23/03/2018, 11:57
Località: Massa (MS)
Veicolo: Nissan Leaf 30kWh

Uscite due nuovi modelli di moto elettriche Damon SX e SE

Messaggio da andbad »

Damon deve ancora cominciare a distribuire le Premiere e le HS che esce con due nuovi modelli "per il popolo" (cit. Tesla).
Sono uguali alla HS (stessa forma, stesse caratteristiche, stesso propulsore) ma cambia la capacità della batteria (15 e 11kWh) e di conseguenza potenza massima e autonomia (160CV/240km e 100cv/164km, ciclo misto). Identica piattaforma elettronica e l'esclusivo sistema di regolazione automatica dei comandi, così come le capacità di ricarica AC (6kW) e DC (23kW)
Non ho ancora trovato info sul peso (spero sia diminuito).

Quello che è diminuito è il prezzo: 20.000 e 17.000$.

Quando le vedremo sulle nostre strade?
I miei contatti ancora nicchiano.

By(t)e
SE_CTA_V1_L.bf7986defdcdd06dbabcf166ca7393b9.jpg
SE_CTA_V1_L.bf7986defdcdd06dbabcf166ca7393b9.jpg (936.48 KiB) Visto 1762 volte
https://damon.com/hypersport

P.S.: a breve inserirò anche queste nel mio foglio di calcolo scheda-tecnica-modelli-sportivi-stradali-t5210.html


eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016 powered by Power Cruise Control

Rispondi

Torna a “Damon HyperSport SX”