È possibile utilizzare PCC con il telefono orizzontale?

Power Cruise Control è un ecosistema di applicazioni per veicoli elettrici con cui si è sempre sicuri di raggiungere la destinazione con l'energia che si ha a disposizione.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: È possibile utilizzare PCC con il telefono orizzontale?

Messaggio da Sciamano »

Crei una sagoma di qualsiasi materiale (purché sufficientemente rigido/resistente), delle dimensioni del tuo telefono, al centro della quale applichi un sostegno magnetico come quello linkato da paskyu.
In questo modo nel supporto cellulare dell'auto (che mantiene il telefono solo in posizione orizzontale) inserisci il "finto telefono" munito di supporto magnetico e a quest'ultimo attacchi il vero telefono, ovviamente in verticale.
È più veloce che cambiare ogni volta il supporto dell'auto, anche perché per togliere quello della mia Citigoᵉ si fa abbastanza fatica, forse anche perché è nuovo.


Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Rispondi

Torna a “Power Cruise Control (PCC)”