Scandalo pick up USA modificati ...per inquinare di più

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Scandalo pick up USA modificati ...per inquinare di più

Messaggio da carlo.marchesini »

....ci mancava anche questo...
...si è rotto PAF? 800 EURO? .. via! ....tutto a spese della collettività...veleni ed inquinamento...
...mi sono rotto del PAF?...via!...voglio più potenza e sgasare senza limiti....sempre tutto a spese della collettività...veleni ed inquinamento....
La connivenza e la complicità dei cittadini con i grandi inquinatori è tragica...prima di ogni altra cosa...
...ma la storia è piena purtroppo di tragedie....
Liberiamoci da queste catene. Torniamo liberi di respirare. Passiamo alla mobilità elettrica. Subito.

https://www.quattroruote.it/news/ecolog ... p_usa.html
Screenshot_20201110-224010_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20201110-224010_Samsung Internet.jpg (338.38 KiB) Visto 807 volte



tonyelle
★★★★ Esperto
Messaggi: 1178
Iscritto il: 30/01/2017, 11:36

Re: Scandalo pick up USA modificati ...per inquinare di più

Messaggio da tonyelle »

Non ti immagini nemmeno quante auto col filtro fap eliminato o bypassato ci sono da noi...
|Dal 2014 (Ex Zoe 22kwh-41kwh-Smart ED-Tesla Ms100kwh-Vespa 70kmh)>Tesla model Y 2022-Twizy80-BmwCe04-Smart eq453|
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 775
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Scandalo pick up USA modificati ...per inquinare di più

Messaggio da baxxx73 »

tonyelle ha scritto:Non ti immagini nemmeno quante auto col filtro fap eliminato o bypassato ci sono da noi...
Si, e poi magari sono gli stessi che sostengono a spada tratta che i diesel inquinano meno delle elettriche :roll:
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Scandalo pick up USA modificati ...per inquinare di più

Messaggio da Kimera »

Più che Pm10, mi preoccupano un tantinello di più i 2.5...
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:

Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”