Quali gomme invernali per e-Niro con consumi contenuti

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
AntonLuca
★★ Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/10/2020, 16:21

Re: Quali gomme invernali per e-Niro con consumi contenuti

Messaggio da AntonLuca »

Alla fine mi sono bloccato nella ricerca. Andando a valutare la mia attuale percorrenza (15k km annui), sono in quella terra di mezzo tra 4 stagioni ed invernali. Prendendo le invernali le esaurirei tra 6 anni, quando sarebbero sicuramente così dure da non essere in sicurezza. Le 4 stagioni sarebbero un compromesso, ma guadagnerei in praticità. Non ho letto molto di gomme 4 stagioni su elettriche, tuttavia. Vado a sciare 4-5 weekend all'anno, ma sempre su strade battute in Trentino. Qualche weekend attraversando la Cisa per andare al mare. Per cui stavo guardando le Michelin Crossclimate+. Però le estive per ora me le terrei, magari le 4 stagioni non mi piacciono e le sbatto via...



Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”