Monferrato

Colonnine elettriche Italia settentrionale: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Monferrato

Messaggio da polianto »

Il 17 novembre 2016 è stato inaugurato un Penny Market a Casale Monferrato, in Via De Cristoforis 5.
Da google l'area ad aprile 2016 era sgombra e, se prima c'era qualcosa, è stato tutto demolito per cui è nuova edificazione.
casalearea.JPG
casalearea.JPG (294.99 KiB) Visto 2910 volte
Naturalmente nel loro sito non dicono nulla di colonnine, non danno nemmeno il numero di telefono del punto vendita, non sia mai che gli tocca pagare qualcuno per rispondere al telefono.

La cosa interessante è che si trova esattamente al centro di un enorme buco nero per la mobilità elettrica, un po' come un'oasi al centro del deserto del gobi.
E' talmente lontana da tutte le altre colonnine che probabilmente con la mia e-UP! non riuscirei nemmeno ad andare a verificare se esiste o meno la colonnina, mi troverei perso nella Lomellina a cercare una presa blu tra le rane.
Se qualcuno con maggiore autonomia passa per caso da quelle parti e ci da un'occhiata sarebbe un bella cosa.
casale mappa.JPG
casale mappa.JPG (213.35 KiB) Visto 2910 volte
http://www.pennymarket.it/Servizi/Immob ... tent1.aspx

Ciao a tutti Antonio


VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

luctun

Re: Monferrato

Messaggio da luctun »

Uppo il topic. Nessuno è in zona?
gamalauda
★★★★ Esperto
Messaggi: 1206
Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

Re: Monferrato

Messaggio da gamalauda »

confermo che in questo penny market non c'è nulla.
non sono andato di persona, ma ho un conoscente in zona, pure lui con auto elettrica, che ha verificato.
peccato perchè effettivamente è una zona scoperta.
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

Rispondi

Torna a “Italia settentrionale”