Pesaro: 18 colonnine di ricarica entro fine 2018

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
rippey
★★★ Intenditore
Messaggi: 197
Iscritto il: 28/11/2017, 16:40

Pesaro: 18 colonnine di ricarica entro fine 2018

Messaggio da rippey »

Speriamo in almeno 1 EVA+, altrimenti da Bologna a Bari c'è il vuoto assoluto....
Come per il DAB, la costa adriatica arriva sempre per ultima....

http://www.pu24.it/2018/01/23/auto-elet ... 18/245582/


Zoe Q210 2013 + batteria da 41 kWh

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Pesaro: 18 colonnine di ricarica entro fine 2018

Messaggio da marco »

Letto anche io poco fa, ma come al solito fra il dire e il fare...
Attendiamo fiduciosi che le installino davvero insomma, ma sempre con il beneficio del dubbio, per via dell'annuncite cronica!
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
stefanocs2
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 28/08/2018, 18:14

Re: Pesaro: 18 colonnine di ricarica entro fine 2018

Messaggio da stefanocs2 »

Ho contatto l'assessore all'ambiente di Pesaro che mi ha assicurato che entro fine anno massimo inizio 2019 ne installeranno 10 che saranno 4 della regione e 6 di enel. Mi ha detto che lo slittamento è dovuto a problemi che hanno avuto con i vari appalti e che quando avrà l'ok definitivo mi comunicherà anche dove saranno ubicate

Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”