Unboxing della mia wallbox Volkswagen ID. Charger Base

Con la wallbox Volkswagen ID. Charger è possibile caricare tutte le vetture elettriche Volkswagene anche di altri produttori, con connettore di tipo 2
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Unboxing della mia wallbox Volkswagen ID. Charger Base

Messaggio da Sciamano »

Beh, un momento. È un costo comunque facoltativo. Si può sempre caricare col carichino (certo la linea dedicata devi farla lo stesso, ma a costi decisamente più ridotti).
Secondariamente con gli attuali incentivi ti costa la metà (o anche zero, se riesci ad accedere al famoso incentivo del 110%).
Infine mi sembra che il preventivo di cui si sta parlando sia piuttosto caro, non è che tutti debbano sostenere costi così alti.
Quindi, giusto considerare la spesa, ma coi giusti parametri.


Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Rispondi

Torna a “Elli”