Ruota anteriore che frena da sola su KingSong N10?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Alexfly
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/12/2020, 13:07

Ruota anteriore che frena da sola su KingSong N10?

Messaggio da Alexfly »

Ciao a tutti, ho comprato il mio primo monopattino sfruttando il bonus mobilità. Ho speso ben 799€ per comprare il King Song N10. L'ho provato ed ho rilevato che la ruota anteriore frena da sola, nel senso che si sente il classico fruscio sempre nello stesso punto. La ruota l'ho gonfiata come mi è stato consigliato, 3.8 bar davanti e 4 bar dietro. Già ho notato che esce un pochino di aria mentre lo gonfio però va be'.

Il negozio è stato onesto, nel senso che quando l'ho acquistato mi ha detto 2 cose: è l'ultimo ed è arrivato col parafango posteriore rotto e già mi sono venuti dei dubbi. Io sono imbestialito e glielo voglio ridare indietro perché ho speso 800€ e non ho intenzione di avere un monopattino riparato. Voi cosa dite, c'è qualcosa prova che posso fare oppure è un problema che hanno tutti i monopattini?



Alexfly
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/12/2020, 13:07

Re: Ruota anteriore che frena da sola su KingSong N10?

Messaggio da Alexfly »

Vi aggiorno che ho chiamato il negozio che me l'ha venduto e mi ha detto di usarlo per 60 km perché è nuovo ed è normale che faccia così... Voi che dite?
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”