Be Charge sta implementando la notifica nuove attivazioni?

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37152
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Be Charge sta implementando la notifica nuove attivazioni?

Messaggio da marco »

Ieri ho aperto l'app e mi sono trovato questa immagine, dove si indicava la nuova attivazione di una loro colonnina
Screenshot_20201216-175329.jpg
Screenshot_20201216-175329.jpg (462.93 KiB) Visto 838 volte
Non ho pensato però di cliccare su "scoprile tutte" perché cercavo altro, per cui non so dove mi portasse. L'ho aperta da allora già diverse volte, anche oggi, ma nulla più compare e non mi pare si possa andare allo storico.

Forse è una nuova funzione che stanno implementando? A nessuno di voi è comparsa una segnalazione simile?


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 775
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Be Charge sta implementando la notifica nuove attivazioni?

Messaggio da baxxx73 »

A me è apparsa la stessa notifica. Ho cliccato, ma non è successo niente. Almeno niente di "visibile"
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37152
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Be Charge sta implementando la notifica nuove attivazioni?

Messaggio da marco »

Fra l'altro pare non sia neanche una grande novità, visto che è la colonnina in oggetto è stata attivata 20 giorni fa > becharge-fast-piazza-udine-milano-t8086.html#p155508
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Be Charge sta implementando la notifica nuove attivazioni?

Messaggio da selidori »

... e che la foto è di via Salvioni, sempre Milano.
Comunque ci sta che notifichino le fast, è una cosa bellissima tutti li aspettiamo anche se in verità sarebbe bello che ne mettono così tanto che diventa inutile notificare.
NOTA: a me non è apparso niente.

Comunque noi abbiamo la nostra bomba: colonnine-il-gestionale-per-esplorare-i ... 13931.html
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”