Formula E Roma 2018: tutto esaurito. Chi di voi ci va?

Le serie automobilistiche e motociclistiche dedicate a veicoli spinti da motori elettrici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Formula E Roma 2018: tutto esaurito. Chi di voi ci va?

Messaggio da marco »

Avevo finalmente avuto conferma di non avere impegni per la tappa di Roma 2018 del 14 aprile, per cui mi ero interessato a prendere i biglietti così da partecipare alla manifestazione in ottica di dare il mio contributo alla promozione della mobilità elettrica, ma a sorpresa sono andato sul sito ed ho letto:
I biglietti della prima fase di vendita per l’E-Prix di Roma sono esauriti, ma stiamo lavorando duramente per soddisfare le vostre richieste! Registrati con la tua email e ti manderemo una notifica se metteremo in vendita altre entrate per l’E-Prix.
Mi sono quindi registrato e rimango in attesa nel caso venissero resi disponibili dei posti: da un lato sono comunque contento, perché il mio scopo era più che altro cercare di promuovere questa corsa sostenibile, ma sembra che non ce ne sia bisogno. :D

Qualcuno di voi è riuscito a prendere i biglietti?
Erano disponibili da dicembre mi pare, ed in meno di un mese sono andati esauriti: molto bene!
20081-32511-4.jpg
20081-32511-4.jpg (37.66 KiB) Visto 3694 volte
Pagina ufficiale:
https://tickets.fiaformulae.com/20081-rome/it/


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

alex79
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/07/2017, 19:23

Re: Formula E Roma 2018: tutto esaurito. Chi di voi ci va?

Messaggio da alex79 »

Biglietto preso, nei primissi giorni di emissione, tribuna 3a.. Tra l altro agli inizi stava pure scontato, ma sono volati via rapidissimi... Cmq hanno messo veramente poche tribune, spero proprio ne aggiungano altre..
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Formula E Roma 2018: tutto esaurito. Chi di voi ci va?

Messaggio da marco »

Si, anche io li avevo visti appena usciti, ma non ero sicuro che sarei stato libero per quella data, per quello ho dovuto attendere... per cui nel caso andassi solo tu fra gli utenti del forum, preparati a farci un bel report.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
sasadj
★★★ Intenditore
Messaggi: 415
Iscritto il: 28/09/2017, 16:22
Località: Roma
Veicolo: Zoe Q90 Tesla M3 LR
Contatta:

Re: Formula E Roma 2018: tutto esaurito. Chi di voi ci va?

Messaggio da sasadj »

Visto che stiamo organizzando un evento di promozione sulla mobilità elettrica in concomitanza del Grand Prix ed in collaborazione con il Comune di Roma, ci hanno detto che aumenteranno le tribune vista l'incredibile richiesta di biglietti che hanno avuto, speriamo bene ;)
http://www.mobilitaelettricaroma.it Presidente Mobilità Elettrica Roma e non Solo - Ente di Promozione della Mobilità Elettrica e Sostenibile - Renault Zoe Q90 - Tesla Model 3 LR AWD
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Formula E Roma 2018: tutto esaurito. Chi di voi ci va?

Messaggio da marco »

sasadj ha scritto: ci hanno detto che aumenteranno le tribune vista l'incredibile richiesta di biglietti che hanno avuto, speriamo bene ;)
Si, è quello che c'è indicato sul sito ufficiale, dove poi bisogna inserire la mail per rimanere aggiornati: è un bene che ci sia molta richiesta, al di là che ci si riesca ad andarci oppure no.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

LucaCassioli
★★★★ Esperto
Messaggi: 1116
Iscritto il: 09/09/2017, 19:04

Re: Formula E Roma 2018: tutto esaurito. Chi di voi ci va?

Messaggio da LucaCassioli »

ma i biglietti quanto costa(va)no?
io non ho nemmeno provato a cercarli perchè ipotizzo prezzi stratosferici...
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Formula E Roma 2018: tutto esaurito. Chi di voi ci va?

Messaggio da marco »

LucaCassioli ha scritto:ma i biglietti quanto costa(va)no?
mi pare 35 euro gli adulti ed i bimbi gratis... oppure 10€: insomma, io avrei speso 70+-80€ per tutta la famiglia (due adulti + 1 bimbo)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Sport Elettrici”