NissanConnect non funzionante da app ma da sito si

Precedentemente chiamata CARWINGS, NissanConnect EV offre nuove funzionalità e un'interfaccia intuitiva che vi garantirà di godere di tutto ciò che la vostra Nissan EV ha da offrire.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Pupaz
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/02/2020, 15:24
Località: Mareno di Piave
Veicolo: Nissan Leaf 2° serie

NissanConnect non funzionante da app ma da sito si

Messaggio da Pupaz »

Da un paio di settimane il problema si è ripresentato.
Dal sito funziona.



mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: NissanConnect non funzionante da app ma da sito si

Messaggio da mirko2016 »

Era in blocco anche you+Nissan, inoltre ora che è stato ripristinato dicono ci sono problemi ai server... ancora la mia non è collegata all'app...non so nemmeno se riuscirò a collegarla...

La Peugeot invece va meglio non ho avuto problemi anche se app è inutile (non ti fa fare nulla..)

Ah, you + Nissan non va da cellulare, mi dicevano che va fatta registrazione da PC perche da telefono da problemi....scriverlo sul sito no?
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: NissanConnect non funzionante da app ma da sito si

Messaggio da marco »

mirko2016 ha scritto:La Peugeot invece va meglio non ho avuto problemi anche se app è inutile (non ti fa fare nulla..)
In che senso non ti fa fare nulla? Se è come quella Opel, e da come ho visto mi pare uguale, ti fa fare le stesse cose della Nissan ovvero avviare la ricarica, temporizzare la ricarica, preriscaldare l'abitacolo, controllare il SoC. Poi puoi tenere conto anche di tutti i viaggi con i consumi: io sto provando in questi giorni anche Tronity come consigliato da qualcuno, che ti mette insieme questi dati visualizzandoli in altro modo.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: NissanConnect non funzionante da app ma da sito si

Messaggio da mirko2016 »

A me dice servizio attivo e mi mostra controllo della ricarica e del precondizionamento, con tutta la dicitura che posso farlo. Ma non c'è nulla da cliccare per far avviare il condizionamento o altro.

Anche i dati di guida mi dice che si aggiornano ma nulla....

Forse perché non ho ancora aggiornato il touchscreen...
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

Rispondi

Torna a “NissanConnect EV (Leaf <2018)”