Qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il bonus monopattino?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- bgmastro
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: m3 rwd
Qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il bonus monopattino?
Ciao
qualcuno ha già ricevuto sul proprio conto il bonus?
Personalmente, non ho avuto problemi per la richiesta fatta il giorno di apertura;
monowheel kingsong ks 16-xs (7777wh) 1.449 euro in fattura, rimborso calcolato = 500 euro; mi è anche stato sottoposto (facoltativo) un questionario che ho debitamente compilato.
Tra l'altro sullo stesso sito è possibile verificare il proprio inserimento.
Ma soldi ancora nulla per cui chiedevo se i rimborsi veri sono iniziati
Personalmente, non ho avuto problemi per la richiesta fatta il giorno di apertura;
monowheel kingsong ks 16-xs (7777wh) 1.449 euro in fattura, rimborso calcolato = 500 euro; mi è anche stato sottoposto (facoltativo) un questionario che ho debitamente compilato.
Tra l'altro sullo stesso sito è possibile verificare il proprio inserimento.
Ma soldi ancora nulla per cui chiedevo se i rimborsi veri sono iniziati
Ultima modifica di bgmastro il 29/12/2020, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Beppe m3 RWD, RS19S
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: nuova peugeot e-208
Re: Qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il bonus monopattino?
Bgmastro, credo che ci vorrà un po' di tempo prima che ti accreditino i soldi sul c/c...l'ho richiesto anche io e ancora non ho visto un cent.
- bgmastro
- ★★★ Intenditore
E va bene, aspettiamo; mi conforta la certezza che il bonus è valido per il monowheel
Beppe m3 RWD, RS19S
No, mentre chi non aveva ancora comprato prima del 3 novembre , con il vocheur (o come cavolo si chiama) la sera era a spenderlo ..... modo di operare disgustoso da parte del ministero, doveva essere data precedenza a chi aveva creduto al bonus e comprato a maggio, giugno, o comunque per ordine di fattura, tra l'altro sembra che ci siano diversi che stanno vendendo i vocheur in internet......bgmastro ha scritto:Ciao
io sono riuscito a vedere che era andata a buon fine la richiesta, ma se c'è una virgola sbagliata ?!?!? non si può fare niente , nemmeno rivedere cosa c'è inserito..... hanno avuto 6 mesi per preparare la procedura e poi si è bloccata perchè hanno voluto solo accesso con SPID , mentre con gli altri sistemi di legge , tipo CNS, CIE, credenziali no.....
Renault Zoe Q210 2013 -> upgradata a 41kwh -> venduta per GPL - impianto FV da 3kW dal 2010 - impianto 20kW dal 2011 - Preferirei avere una EV con 100kWh di batteria e ricarica a 20kW , che una di 20 con ricarica a 100 

- bgmastro
- ★★★ Intenditore
@ginorosi
torna sul sito, c'è' un bottone per rivedere l'inserimento, inserisci il tuo spid e ti dirà, tra l'altro...rimborso EROGABILE....
e puoi rivedere il tuo iban;
e puoi anche compilare di nuovo il questionario
torna sul sito, c'è' un bottone per rivedere l'inserimento, inserisci il tuo spid e ti dirà, tra l'altro...rimborso EROGABILE....
e puoi rivedere il tuo iban;
e puoi anche compilare di nuovo il questionario
Beppe m3 RWD, RS19S
- bgmastro
- ★★★ Intenditore
Ormai penso l'avranno ricevuto tutti; mi aggiungo anche io; circa 40 giorni da richiesta a rimborso che è avvenuto il 10/12/2020 ma me ne accorgo solo ora!
Beppe m3 RWD, RS19S