Qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il bonus monopattino?

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di Personal Transporter.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il bonus monopattino?

Messaggio da bgmastro »

Ciao
qualcuno ha già ricevuto sul proprio conto il bonus?
Personalmente, non ho avuto problemi per la richiesta fatta il giorno di apertura;
monowheel kingsong ks 16-xs (7777wh) 1.449 euro in fattura, rimborso calcolato = 500 euro; mi è anche stato sottoposto (facoltativo) un questionario che ho debitamente compilato.
Tra l'altro sullo stesso sito è possibile verificare il proprio inserimento.
Ma soldi ancora nulla per cui chiedevo se i rimborsi veri sono iniziati
Ultima modifica di bgmastro il 29/12/2020, 18:20, modificato 1 volta in totale.


Beppe m3 RWD

Paquito
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/09/2020, 16:55
Località: Altomilanese
Veicolo: nuova peugeot e-208

Re: Qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il bonus monopattino?

Messaggio da Paquito »

Bgmastro, credo che ci vorrà un po' di tempo prima che ti accreditino i soldi sul c/c...l'ho richiesto anche io e ancora non ho visto un cent.
Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Re: Qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il bonus monopattino?

Messaggio da bgmastro »

E va bene, aspettiamo; mi conforta la certezza che il bonus è valido per il monowheel
Beppe m3 RWD
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3561
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il bonus monopattino?

Messaggio da ginorosi »

bgmastro ha scritto:Ciao
qualcuno ha già ricevuto sul proprio conto il bonus?
No, mentre chi non aveva ancora comprato prima del 3 novembre , con il vocheur (o come cavolo si chiama) la sera era a spenderlo ..... modo di operare disgustoso da parte del ministero, doveva essere data precedenza a chi aveva creduto al bonus e comprato a maggio, giugno, o comunque per ordine di fattura, tra l'altro sembra che ci siano diversi che stanno vendendo i vocheur in internet......

io sono riuscito a vedere che era andata a buon fine la richiesta, ma se c'è una virgola sbagliata ?!?!? non si può fare niente , nemmeno rivedere cosa c'è inserito..... hanno avuto 6 mesi per preparare la procedura e poi si è bloccata perchè hanno voluto solo accesso con SPID , mentre con gli altri sistemi di legge , tipo CNS, CIE, credenziali no.....
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011
Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Re: Qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il bonus monopattino?

Messaggio da bgmastro »

@ginorosi
torna sul sito, c'è' un bottone per rivedere l'inserimento, inserisci il tuo spid e ti dirà, tra l'altro...rimborso EROGABILE....
e puoi rivedere il tuo iban;
e puoi anche compilare di nuovo il questionario
Beppe m3 RWD

Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Re: Qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il bonus monopattino?

Messaggio da bgmastro »

Ormai penso l'avranno ricevuto tutti; mi aggiungo anche io; circa 40 giorni da richiesta a rimborso che è avvenuto il 10/12/2020 ma me ne accorgo solo ora!
Screenshot_20201229.jpg
Screenshot_20201229.jpg (274.89 KiB) Visto 1878 volte
Beppe m3 RWD

Rispondi

Torna a “Personal Transporter in Generale”