E-Mobility Christmas con flat Duferco gratuita per un mese

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

E-Mobility Christmas con flat Duferco gratuita per un mese

Messaggio da aZoenzo »

Ho ricevuto ora una mail da Duferco in cui fanno una promozione per l'attivazione della tariffa Flat.
Dalle condizioni sembra sia possibile usufruire del primo mese gratuito e poi disdire senza pagare nulla. :shock:
Attiva il tuo abbonamento FLAT entro il 6 gennaio, è gratis per 30 giorni e puoi disdire in qualsiasi momento nel primo mese.

Dopo il primo mese, passerai alla tariffa FLAT con:

Ricariche fino a 300 kWh/mese a 50 € al mese + IVA in promo a 25€ + IVA per i primi 2 mesi
Okkio che tra le condizioni specificate da * c'è scritto :
ATTIVA E-MOBILITY CHRISTMAS*
*La promozione E-Mobility Christmas è valida solo per i clienti che abbiamo una card Ricaricabile attiva o abbiano usato i nostri servizi di ricarica spot entro il 1 dicembre 2020.
Queste sono le istruzioni per l'attivazione
Come si attiva E-Mobility Christmas online:
Clicca sul bottone in questa mail e fai login o registrati
Clicca sul bottone RICHIEDI CONTRATTO
Inserisci il Codice Promozionale NATALEFLAT20
Seleziona FLAT
Prosegui inserendo i tuoi dati e completa l'acquisto.


Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: E-Mobility Christmas con flat Duferco gratuita per un mese

Messaggio da marco »

Un incentivo per iscriversi alla flat, contando sul fatto che poi uno si trovi bene e/o faccia fatica a disdire.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
toiranesedoc
★★★ Intenditore
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/12/2019, 10:22

Re: E-Mobility Christmas con flat Duferco gratuita per un mese

Messaggio da toiranesedoc »

Grazie per la tua eccellente segnalazione… Ne ho voluto subito approfittare… Anche se dubito fortemente di proseguire oltre il primo mese.
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: E-Mobility Christmas con flat Duferco gratuita per un mese

Messaggio da sl45h »

bene, direi che per un mese gratis ed i successivi due a 25€+iva con 300kW di limite mese varrebbe proprio la pena... o c'è qualche altro vincolo?

sl45h
porf
★★★★ Esperto
Messaggi: 1142
Iscritto il: 30/06/2020, 15:06
Località: Roma
Veicolo: Zoe ZE50 R135

Re: E-Mobility Christmas con flat Duferco gratuita per un mese

Messaggio da porf »

sl45h ha scritto:bene, direi che per un mese gratis ed i successivi due a 25€+iva con 300kW di limite mese varrebbe proprio la pena... o c'è qualche altro vincolo?

sl45h
Si può disdire senza penali solo entro il primo mese.

sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: E-Mobility Christmas con flat Duferco gratuita per un mese

Messaggio da sl45h »

..ah ecco.. :roll: :cry:

sl45h
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 748
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: E-Mobility Christmas con flat Duferco gratuita per un mese

Messaggio da Speck »

toiranesedoc ha scritto:Grazie per la tua eccellente segnalazione… Ne ho voluto subito approfittare… Anche se dubito fortemente di proseguire oltre il primo mese.
Ciao,
l'hai attivata senza aver ricevuto la mail usando il codice indicato?

Ti è arrivata qualche conferma che sia attiva la promozione?

grazie

bye,
Speck
toiranesedoc
★★★ Intenditore
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/12/2019, 10:22

Re: E-Mobility Christmas con flat Duferco gratuita per un mese

Messaggio da toiranesedoc »

Speck ha scritto:
toiranesedoc ha scritto:Grazie per la tua eccellente segnalazione… Ne ho voluto subito approfittare… Anche se dubito fortemente di proseguire oltre il primo mese.
Ciao,
l'hai attivata senza aver ricevuto la mail usando il codice indicato?

Ti è arrivata qualche conferma che sia attiva la promozione?

grazie

bye,
Speck
Scusami se ti rispondo solo adesso, non so perché ma non ricevo più le notifiche di risposta ai messaggi per mail.
Comunque si, non avevo ricevuto la mail, ma avevo già fatto uso delle colonnine duferco... anzi, per la verità quando ho letto il messaggio del gentile utente che ha segnalato l’iniziativa ero in ricarica a una Duferco fast mentre viaggiavo verso Milano.
Ho interrotto la ricarica, attivato la promozione (confermata da una mail) e ripreso la ricarica... in effetti la seconda ricarica mi è stata Immediatamente conteggiata nel plafond della flat
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 748
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: E-Mobility Christmas con flat Duferco gratuita per un mese

Messaggio da Speck »

Ok perfetto grazie, io ho account ma non ho mai caricato.

bye,
Speck

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”