NissanConnect EV dice "Impossibile fornire il servizio"

Precedentemente chiamata CARWINGS, NissanConnect EV offre nuove funzionalità e un'interfaccia intuitiva che vi garantirà di godere di tutto ciò che la vostra Nissan EV ha da offrire.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
DavideP
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/09/2020, 12:05

NissanConnect EV dice "Impossibile fornire il servizio"

Messaggio da DavideP »

Buongiorno a tutti, sono un pivello EV e un pivello in questo forum!
Stamattina ho provato a verificare se la Leaf si era caricata e l'app mi spernacchia dicendomi
Impossibile fornire il servizio.
Riprova più tardi oppure contatta Nissan.

Secondo voi è tutto normale?


Leaf 24 kWh 2013 ... 'na favola! App Nissan Connect 3.5.1 :evil:

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: NissanConnect EV dice "Impossibile fornire il servizio"

Messaggio da marco »

DavideP ha scritto:Secondo voi è tutto normale?
Riprova e sarai più fortunato :D
In passato funzionava, giusto? Attendi e dovrebbe tornare a farlo.

Attenzione alle unità di misura, ti ho corretto anche quella nella tua firma: dai un ripassino al regolamento del forum che trovi linkato sotto al titolo del post. Grazie della comprensione
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3462
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: NissanConnect EV dice "Impossibile fornire il servizio"

Messaggio da sl45h »

DavideP ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un pivello EV e un pivello in questo forum!
Stamattina ho provato a verificare se la Leaf si era caricata e l'app mi spernacchia dicendomi
Impossibile fornire il servizio.
Riprova più tardi oppure contatta Nissan.

Secondo voi è tutto normale?
per me ti hanno rubato l'auto... :lol:

sl45h
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20388
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: NissanConnect EV dice "Impossibile fornire il servizio"

Messaggio da selidori »

DavideP ha scritto:Secondo voi è tutto normale?
E' tutto normale: è lo standard Nissan. Benvenuto:

problemi-con-app-missan-connect-ev-t6235.html
nissanconnect-ev-off-line-t6483.html
nissanconnect-ev-riprende-a-funzionare-t157.html
nissanconnect-non-funzionante-da-app-ma ... 14722.html
app-nissan-ev-molto-piu-veloce-su-ios-i ... 31-10.html
app-su-ios-non-si-apre-piu-t10010.html
server-nissanconnect-non-funzionante-t4106-20.html
nuova-app-nissan-connect-services-t7415-20.html

ecc ecc

TRUCCHI:
- avere pazienza
- auto dove prende tanto segnale telefonico. Lo so che tu dialoghi con il server e non con l'auto, ma loro vogliono comunque sempre l'auto raggiungibile
- pazienza
- a volte da' timeout ma solo perchè anche l'app si è rotta di aspettare, bisogna fare refresh
- pazienza
- provare col sito web (solo per leaf <2018, come la tua): https://login.nissan.it/
- pazienza
- se interessati alla connettività cominciare a consultare autoscout per altre marche
- pazienza
- iscriversi ad un corso di meditazione giapponese, non a caso paese di Nissan
- avere pazienza
- avere altri hobbies, per passare il tempo nell'attesa
- avere pazienza
ecc
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5434
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: NissanConnect EV dice "Impossibile fornire il servizio"

Messaggio da gianni.ga »

Prova l'app my Leaf.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Rispondi

Torna a “NissanConnect EV (Leaf <2018)”