Ricarica per i dipendenti Amazon di Castel San Giovanni (PC)

Colonnine elettriche Piacenza: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Ricarica per i dipendenti Amazon di Castel San Giovanni (PC)

Messaggio da Deen »

Dato che ero nei paraggi sono andato a vedere il mega centro logistico di Amazon :) Nei posti auto vicino all'ingresso dipendenti ho notato i cartelli blu che indicavano la ricarica per veicoli elettrici, allego direttamente foto perché non so classificare bene questi aggeggi... sembrano comunque una specie wall-box...

Credo in ogni caso che siano rivolte solo ai dipendenti, le metto qui sul forum tanto per curiosità...

P.S. Nella prima foto si nota il parcheggio invalidi... gli altri parcheggi occupati da termiche invece sono semplicemente delineati di arancione
Allegati
IMG_5780.JPG
IMG_5780.JPG (467.9 KiB) Visto 2940 volte
IMG_5784.JPG
IMG_5784.JPG (378.67 KiB) Visto 2940 volte
IMG_5787.JPG
IMG_5787.JPG (313.61 KiB) Visto 2940 volte
IMG_5782.JPG
IMG_5782.JPG (393.37 KiB) Visto 2940 volte
IMG_5783.JPG
IMG_5783.JPG (375.08 KiB) Visto 2940 volte
IMG_5785.JPG
IMG_5785.JPG (184.82 KiB) Visto 2940 volte
IMG_5786.JPG
IMG_5786.JPG (321.75 KiB) Visto 2940 volte



Avatar utente
aldodal
★★★ Intenditore
Messaggi: 326
Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
Località: Busto Arsizio
Veicolo: Citroen c-zero 2011
Contatta:

Re: Ricarica per i dipendenti Amazon di Castel San Giovanni (PC)

Messaggio da aldodal »

immagino che se sei riuscito ad arrivare in quel punto del parcheggio sia un'area aperta al pubblico o pubblica...
in tal caso non capisco come abbiano potuto avere il permesso di mettere colonnine ad uso esclusivo privato, e di portare cavi e colonne su suolo pubblico....
avranno richiesto la necessaria autorizzazione per occupazione suolo pubblico?

oppure è area privata? (dalla terza foto non si direbbe)
-Aldo-
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Ricarica per i dipendenti Amazon di Castel San Giovanni (PC)

Messaggio da Deen »

Non penso sia un'area privata, si entra tranquillamente e non c'è neanche la guardia, è lo stesso posto dove in questi giorni i giornalisti hanno girato i servizi sul fatto dei braccialetti elettronici...
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ricarica per i dipendenti Amazon di Castel San Giovanni (PC)

Messaggio da marco »

Io c'ero andato in visita un paio d'anni fa e mi pare ci fossero le sbarre per arrivare lì: la situazione mi pare invariata da allora, almeno dal punto di vista prese/colonnine
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Piacenza”