Buon compleanno Forum Elettrico: 5 anni e qualche statistica

Sezione contenente le discussioni inerenti la piattaforma su cui è basato il Forum Elettrico, ove imparare ad utilizzarla al meglio
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Buon compleanno Forum Elettrico: 5 anni e qualche statistica

Messaggio da Fritz74 »

Complimenti anche da parte mia! Senza il forum non credo avremmo mai preso la Corsa-e. È stato determinante per chiarire tutti i dubbi e far sparire i timori che avevamo sulle auto elettriche


Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)

polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Buon compleanno Forum Elettrico: 5 anni e qualche statistica

Messaggio da polianto »

Mi accodo ai complimenti a Marco, soprattutto per come tiene il forum e per l'impegno che spende per tenerci in riga.
Bravo Marco, avanti così, a tutta corrente :)

Ciao a tutti Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
Ermanno
★★★ Intenditore
Messaggi: 386
Iscritto il: 15/09/2019, 16:52
Località: Emilia Romagna

Re: Buon compleanno Forum Elettrico: 5 anni e qualche statistica

Messaggio da Ermanno »

Grazie a Marco e a questo forum: dopo aver letto e studiato qui ho deciso di abbandonare la mia Panda a metano per la Zoe elettrica.
Complimenti per l'ordine che metti in questo sito per ritrovare le informazioni.
Grazie!
ZOE R110 ZEN 52 kWh
Avatar utente
Eletraxi
★★★ Intenditore
Messaggi: 214
Iscritto il: 04/03/2018, 16:52
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Tesla Model Y rwd
Contatta:

Re: Buon compleanno Forum Elettrico: 5 anni e qualche statistica

Messaggio da Eletraxi »

Grazie a tutti voi,
3 anni fa ho potuto leggervi e capire sul modo elettrico, fatti due conti in tasca il passo per l'acquisto è inevitabile,
uso la Leaf 40 kWh per lavoro e sono contentissimo della scelta. Sarò un Elettrico a vita !
eletraxi :arrow: TeslaModelYrwd-nov22, NissanLeafE+62kWh-N-Connecta-giu21, ex-LeafEE40Kwh giu18, RenaultZoeIntenseBose41kwh-apr19, FV LG 7,14kWp-Inverter SolarEdgeHS6000, 2WallBox:DazeBox7,4kw+EnelX-2.0-3,5kWp, http://www.taxielettrico.com
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2192
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Buon compleanno Forum Elettrico: 5 anni e qualche statistica

Messaggio da giabon »

Tra meno di 20 giorni gli anni saranno 7, Marco aggiornerai le statistiche?
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC

Rispondi

Torna a “Uso del forum”