Colonnina A2A Quick 2x22kW - Piazza Marinoni - Tirano

Colonnine elettriche Sondrio: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 748
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Colonnina A2A Quick 2x22kW - Piazza Marinoni - Tirano

Messaggio da Speck »

Coordinate: 46.215997,10.1709696 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione

La colonnina si trova in centro, nel parcheggio a pagamento. NON ho trovato indicazioni a riguardo, ma nei commenti NextCharge c'è chi ha chiesto al vigile che ha confermato che DURANTE la ricarica non si paga il parcheggio.

Essendo in centro c'è tutto a portata di mano, proprio davanti c'è una pizzeria d'asporto ed un parco dietro.

TiranoMarinoni.JPG
TiranoMarinoni.JPG (851.26 KiB) Visto 1020 volte
Tirano_Marinoni2.JPG
Tirano_Marinoni2.JPG (873.87 KiB) Visto 1020 volte
Usata con tessera A2A di Milano, tutto ok ho caricato a 6,6kW costanti con la mia e208 con caricatore monofase 7,2kw
Ricarica_TiranoMarinoni.JPG
Ricarica_TiranoMarinoni.JPG (451.15 KiB) Visto 1020 volte
bye,
Speck



polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Colonnina A2A Quick 2x22kW - Piazza Marinoni - Tirano

Messaggio da polianto »

Speck ha scritto:davanti c'è una pizzeria d'asporto
È il mio fornitore di fiducia, di solito prendiamo lì la pizza nel pomeriggio quando torniamo dallo sci ed alla sera la scaldiamo nel fornetto della cucina a legna, ben cotta, ben lievitata ma croccante e poco unta: molto buona! ;)

Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 748
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Colonnina A2A Quick 2x22kW - Piazza Marinoni - Tirano

Messaggio da Speck »

polianto ha scritto: alla sera la scaldiamo nel fornetto della cucina a legna, ben cotta, ben lievitata ma croccante e poco unta: molto buona! ;)
:mrgreen: mi fai venire fame! Alla prossima occasione non mancherò di testarla allora ;)

bye,
Speck

Rispondi

Torna a “Sondrio”