Prima settimana con mia BMW i3 60 Ah acquistata in Germania

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Exuma
★★ Apprendista
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/01/2020, 11:36
Località: Vigevano
Veicolo: BMW I3 120h+ Tesla S

Re: Prima settimana con mia BMW i3 60 Ah acquistata in Germania

Messaggio da Exuma »

Angioletto
Davvero bella la tua I3. Sembra nuova! Hai fatto un ottimo acquisto, vedrai che ne sarai contento.

Off topic ma la vw non poteva scegliere un altro nome alla sua elettrica? I3 Id3 che confusione che faccio.



Avatar utente
AdriUP
★★ Apprendista
Messaggi: 93
Iscritto il: 10/03/2020, 9:09

Re: Prima settimana con mia BMW i3 60 Ah acquistata in Germania

Messaggio da AdriUP »

Bellissima complimenti
#E UP 2020 Teal Blue# Bracciolo e Storage Pack
ciccioro
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/01/2021, 20:51
Località: salemi
Veicolo: Prius

Re: Prima settimana con mia BMW i3 60 Ah acquistata in Germania

Messaggio da ciccioro »

Bella Auto. una curiosita quanto l'hai pagata l'auto? la batteria e da 94AH. con estender

mi puoi scrivere in privato ne vorrei acquistare una simile
ik3ngu
★★★ Intenditore
Messaggi: 125
Iscritto il: 31/07/2016, 17:30
Località: Portogruaro (VE)
Veicolo: Kia E-Niro 64 kWh
Contatta:

Re: Prima settimana con mia BMW i3 60 Ah acquistata in Germania

Messaggio da ik3ngu »

Complimenti, bell'acquisto.

Ti chiedo: immagino che i menù del sistema, navigatore, radio, ecc.. siano in lingua tedesca. Hai potuto cambiarla in italiano?

Pasquale
Certificatore energetico - prov. di Venezia - Abitazione con FTV da 9 kWp, Renault Zoe dal 2013. Nissan e-NV200 Van dal 2017. Kia E-Niro 64 kWh. Socio Energoclub Onlus.

Rispondi

Torna a “BMW i3”