Primo anno andato con la mia Nissan Leaf 40 kWh... benissimo

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Primo anno andato con la mia Nissan Leaf 40 kWh... benissimo

Messaggio da mirko2016 »

Carlo tu hai la 3.0, la 2.0 è la vecchia leaf 40 kWh come ho io :-)


FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Primo anno andato con la mia Nissan Leaf 40 kWh... benissimo

Messaggio da Carlo »

mirko2016 ha scritto:Carlo tu hai la 3.0, la 2.0 è la vecchia leaf 40 kWh come ho io :-)
Grazie Mirko, hai ragione :lol: :lol: :lol:
noperation
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/02/2020, 13:48
Località: everywhere
Veicolo: M3 LR Dualmotor

Re: Primo anno andato con la mia Nissan Leaf 40 kWh... benissimo

Messaggio da noperation »

non capisco perchè non facciano degli infotainment in Android puro, stessa cosa qui, con Huawei, addirittura, collegandomi in Android Auto non ho possibilità di ascoltare i brani nella libreria del mio cellulare, quando collegandomi in bluetooth invece li ho disponibili.


Per la percorrenza, una volta che si hanno soste obbligate (per lavoro, oppure di notte con un wallbox/caricatore), credo che il kilometraggio annuo possa essere anche superiore ai 20.000km annui.

Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”