Il furbone col SUV Volvo plug-in a Roma via Padre Giovanni Genocchi

Spazio dedicato alla segnalazione di occupazioni abusive delle stazioni di ricarica e/o malfunzionamenti.
Rispondi
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Il furbone col SUV Volvo plug-in a Roma via Padre Giovanni Genocchi

Messaggio da fornaiokona64 »

Oggi mentre mi incamminavo verso la mia auto ho notato un furbone con la sua suv Volvo plug in che si è preso l unico posto rimasto libero delle 2 colonnine su via Giovanni gnocchi a Roma... Purtroppo il mio cell è inadatto a fare foto e il tablet lo lascio sempre a casa.... Ma ho controllato per sicurezza e ovviamente non era in carica ma aveva solo il cavo collegato... Mi devo ricordare di stamparmi i volantini che mi avete mostrato voi del forum porca miseria...



Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8457
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Il furbone col SUV Volvo plug-in a Roma via Padre Giovanni Genocchi

Messaggio da pIONiere »

I volantini coi furbi non servono a nulla.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2564
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Il furbone col SUV Volvo plug-in a Roma via Padre Giovanni Genocchi

Messaggio da carlo.marchesini »

Eh..un po' servono...dai che ti ridai
Dadida
★★★ Intenditore
Messaggi: 320
Iscritto il: 22/11/2019, 21:42
Località: Muggiò
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Il furbone col SUV Volvo plug-in a Roma via Padre Giovanni Genocchi

Messaggio da Dadida »

Serve solo il carroattrezzi
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8457
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Il furbone col SUV Volvo plug-in a Roma via Padre Giovanni Genocchi

Messaggio da pIONiere »

Se aveva solo il cavo collegato allora avresti potuto staccarlo lato colonnina, sia per caricare (se hai un cavo abbastanza lungo e se c'era un post libero nelle vicinanze) e sia per lanciargli un messaggio che la sua furbizia non passa inosservata.
Inoltre col cavo staccato qualche vigile magari gli avrebbe pure fatto la multa.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1873
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Il furbone col SUV Volvo plug-in a Roma via Padre Giovanni Genocchi

Messaggio da alby62 »

Io non li chiamo furboni o furbetti del quartierino visto che da quella citta partirono... ma soltanto F d p ........
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
porf
★★★★ Esperto
Messaggi: 1142
Iscritto il: 30/06/2020, 15:06
Località: Roma
Veicolo: Zoe ZE50 R135

Re: Il furbone col SUV Volvo plug-in a Roma via Padre Giovanni Genocchi

Messaggio da porf »

pIONiere ha scritto:Se aveva solo il cavo collegato allora avresti potuto staccarlo lato colonnina, sia per caricare (se hai un cavo abbastanza lungo e se c'era un post libero nelle vicinanze) e sia per lanciargli un messaggio che la sua furbizia non passa inosservata.
Inoltre col cavo staccato qualche vigile magari gli avrebbe pure fatto la multa.
Ho avuto conferma dai vigili che alle plugin e elettriche parcheggiate sugli stalli di ricarica hanno ordini di non elevare multe, indipendentemente dal loro stato di carica.
A Roma questa storia delle elettriche attaccate a ricarica spenta sta diventando un problema.

Rispondi

Torna a “Abusi e Malfunzionamenti”