Il Berlingo da 50 kWh sarà ordinabile dal 2° trimestre 2021

Sotto al cofano c’è un propulsore da 67 CV di potenza e 200 Nm di coppia motrice, collegato ad un pacco batterie agli ioni di litio da 22,5 kW/h
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
andrea.ceria
★★★★ Esperto
Messaggi: 1442
Iscritto il: 18/03/2017, 13:46
Località: Canelli

Il Berlingo da 50 kWh sarà ordinabile dal 2° trimestre 2021

Messaggio da andrea.ceria »

Leggo oggi su Facebook e poi sul sito ufficiale Citroen che dal secondo trimestre 2021 sarà ordinabile il Berlingo nuovo con batteria da 50 kWh in due lunghezze (quella piccola da 4,4 m).
Per ora solo in versione van... ho chiesto lumi sulla versione passeggeri, ma attendo risposte.

PS. Temo che sia un refuso il prezzo pubblicato sul sito... meno di 13.000 euro iva esclusa come prezzo di partenza. Probabilmente è quello della versione termica...

Fonte
https://business.citroen.it/veicoli-com ... t-6izByrSc


Il mio arsenale: e-bike Scott city (5k km/anno) + Peugeot iOn 2013 (8k km/anno) + impianto FV condiviso (Energia Positiva) + impianto da balcone da 760 Wp

Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1426
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Il Berlingo da 50 kWh sarà ordinabile dal 2° trimestre 2021

Messaggio da Rovert »

Vengo da un berlingo del 2004... Questa tipologia di auto mi interessa ma è troppo in là nel tempo. Credo proprio mi indirizzero su altro
Gianluca. :geek:
mflash
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/01/2021, 23:54

Re: Il Berlingo da 50 kWh sarà ordinabile dal 2° trimestre 2021

Messaggio da mflash »

io aspetto proprio questa tipologia, ottima notizia il berlingo che si aggiunge al nuovo kangoo in uscita quest anno, speriamo non costino troppo
Avatar utente
andrea.ceria
★★★★ Esperto
Messaggi: 1442
Iscritto il: 18/03/2017, 13:46
Località: Canelli

Re: Il Berlingo da 50 kWh sarà ordinabile dal 2° trimestre 2021

Messaggio da andrea.ceria »

Della stessa famiglia ho visto anche l'annuncio del Vivaro-e. D'altronde, fatto uno, fatti tutti, cambiano solo un po' gli interni...
Il mio arsenale: e-bike Scott city (5k km/anno) + Peugeot iOn 2013 (8k km/anno) + impianto FV condiviso (Energia Positiva) + impianto da balcone da 760 Wp

Rispondi

Torna a “Citroën ë-Berlingo Van”