Non ho fatto in tempo a recensirla un mese fa... che già hanno cambiato la colonnina
Allego nuove foto aggiornate in cui si vede che è sparita la PoleStation ed è comparsa la JuicePole.
- 2021-02-16-15h38m46.jpg (1.44 MiB) Visto 1241 volte
- 2021-02-16-15h39m09.jpg (1.7 MiB) Visto 1241 volte
- 2021-02-16-15h39m24.jpg (1.51 MiB) Visto 1241 volte
Non è l'unica a Bologna che ha subito questo upgrade, forse per via che le Zoe non riuscivano a ricaricare sulle vecchie? Nell'aggiustare la messa a terra hanno cambiato tutto? Anche perché le caratteristiche sono identiche, sempre tipo 2 da 22 kW più presa 3A... anzi ora è pure peggio perché in monofase sarà limitata a 20 A mentre prima in teoria no.
Questo il nuovo seriale 20XP22T5HK4AL00235
- 2021-02-16-15h39m31.jpg (803.53 KiB) Visto 1241 volte
Come a volte capita, passando card Enel X mi dava "validazione non riuscita"
(ma in questo periodo mi sa che hanno diversi problemi): comunque nessun problema con card NextCharge ed ho ricaricato 0,42 kWh dalla presa di destra in 00:02:00 minuti ad una potenza media lorda di 12,6 kW (potenza sballata per arrotondamento perché ricarica troppo breve, ma così dice e così riporto)
- Screenshot_20210216-173728.jpg (614.5 KiB) Visto 1241 volte
Allego un'ultima foto della basilica, questa volta soleggiata
- 2021-02-16-15h40m21.jpg (1.35 MiB) Visto 1241 volte
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)