Errore nella lettura della temperatura carburante BMW i3 REx

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Juanito
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/02/2021, 20:32
Località: Roma
Veicolo: I3 rex

Errore nella lettura della temperatura carburante BMW i3 REx

Messaggio da Juanito »

qualcuno ha mai dovuto sostituire sensore pressione / temperatura carburante? bmw i3 rex dicembre 2013..... non dico una delle prime ma quasi.... all'accenzione del rex mi si accende la spia motore arancione fissa e con diagnosi generica mi da questo errore nella lettura della temperatura carburante.... tra le altre cose dal marzo 2014 hanno fatto un richiamo proprio su questo componente ma in bmw già mi hanno risposto picche perchè per 3 mesi non rientra nel richiamo fatto proprio da loro nel 2019! :(



Alfredo
★★★ Intenditore
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/05/2018, 10:09
Veicolo: Nissan E-NV200

Re: Errore nella lettura della temperatura carburante BMW i3 REx

Messaggio da Alfredo »

Molto strano, provi in un'altra concessionaria, magari riescono a farglielo cambiare in garanzia o scriva pure a BMW che tendenzialmente risponde su queste cose. Comunque è un problema molto comune nelle i3 di quegli anni
Nissan E-NV200 24 KWh 2016
BMW I3s REx 94Ah 2018
Rispondi

Torna a “BMW i3”