Come reimpostare password app Myenergi della wallbox Zappi?

La Wallbox Zappi consente di ricaricare l'auto elettrica solo con energia eccedente generata da un impianto fotovoltaico o da un generatore eolico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
antonio71pa
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/09/2019, 20:24
Località: prov. palermo
Veicolo: Kia e_soul 64kw

Come reimpostare password app Myenergi della wallbox Zappi?

Messaggio da antonio71pa »

Buongiorno a tutti, ho provveduto sin dall'acquisto della Zappi v.2 e hub ad installare su il mio telefono e altro telefono l'app per monitorare e controllare la predeta Zappi. Pultroppo a causa di un errore si è cancellata l'app dal mio telefono cellulare, quindi ho dovuto installare nuovamente l'applicazione ma pultroppo adesso non ricordo la password. Voglio precisare che sull'altro telefono visualizzo regolarmente tutto. Sapere se x impostare su entrambi i device l'app devo prima procedere a togliere anche app su quello regolarmente funzionante.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come reimpostare password app Myenergi della wallbox Zappi?

Messaggio da marco »

Non c'è da qualche parte una funzione del tipo "reimposta password?" Ovviamente seguendo quella procedura, se esiste, dovrai poi reinserire la password nuova in entrambi i dispositivi.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
antonio71pa
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/09/2019, 20:24
Località: prov. palermo
Veicolo: Kia e_soul 64kw

Re: Come reimpostare password app Myenergi della wallbox Zappi?

Messaggio da antonio71pa »

Non vi sta, ho contattato il rivenditore x Italia che mi ha detto di scrivere mail al supporto di myenergi sto in attesa di ricevere risposta sul secondo dispositivo vedo tutto, mi domando dovrò inserire la nuova psw che mi invieranno o dovrò cancellare anche dal device attualmente funzionante l'app. Nessuno ha avuto questo problema?
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5670
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Come reimpostare password app Myenergi della wallbox Zappi?

Messaggio da paskyu »

Ciao, non ho mai dovuto farlo, però ti consiglio, oltre che alla mail cha hai già fatto, di guardare il forum di myenergi, di solito rispondono rapidamente.
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
antonio71pa
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/09/2019, 20:24
Località: prov. palermo
Veicolo: Kia e_soul 64kw

Re: Come reimpostare password app Myenergi della wallbox Zappi?

Messaggio da antonio71pa »

Aggiornamento: mi hanno comunicato che provvederanno a resettare l'hub e dovrò procedere con nuova istallazione dell'app. Pertanto un consiglio x tutti segnatevi bene tutti i dati

paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5670
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Come reimpostare password app Myenergi della wallbox Zappi?

Messaggio da paskyu »

Grazie.
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Rispondi

Torna a “Zappi”