Firmware Ninebot G30 è compatibile con quello del G30 Max?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Boffypatt
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/10/2020, 20:09
Località: Taranto

Firmware Ninebot G30 è compatibile con quello del G30 Max?

Messaggio da Boffypatt »

Ragazzi sapete se per il g30 le valgono le stesse modifiche al software che si possono fare al max g30?
Il cambio regione che ho eseguito è lo stesso del max.



Ryden1979
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/12/2020, 21:59

Re: Firmware Ninebot G30 è compatibile con quello del G30 Max?

Messaggio da Ryden1979 »

Si, le ho fatte da più di una settimana e funziona tutto alla perfezione, d'altronde la versiine G30LE è lo stesso monopattino ma più corto, leggero e con una batteria più piccola
Nzuri
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/11/2020, 8:10

Re: Firmware Ninebot G30 è compatibile con quello del G30 Max?

Messaggio da Nzuri »

Ryden1979 ha scritto:Si, le ho fatte da più di una settimana e funziona tutto alla perfezione, d'altronde la versiine G30LE è lo stesso monopattino ma più corto, leggero e con una batteria più piccola
Come hai effettuato il cambio regione?
JEJE1963
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2020, 13:21
Località: Napoli
Veicolo: e45e

Re: Firmware Ninebot G30 è compatibile con quello del G30 Max?

Messaggio da JEJE1963 »

salve, volevo chiederti, dopo aver cambiato la regione sul g30 max quando lo ricolleghi all 'app crea problemi?
grazie
ops so come si cambia regione ;) ;)
Ryden1979
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/12/2020, 21:59

Re: Firmware Ninebot G30 è compatibile con quello del G30 Max?

Messaggio da Ryden1979 »

Il cambio regione l'ho fatto con XiaoFlasher, è molto semplice ma ti spiego: il software cambia il num. serie de monopattino e sblocca il proprio firmware come se lavorasse in America. Nulla quindi di pericoloso dato che il FW rimane quello dellla casa costruttrice. Il problema poi sarà col software Ninebot che riconoscerà il monopattino come G30 Max quindi non indicherà più i reali km residui e la carica residua. Io ho fatto diversamente: con XiaoFlasher ho caricato il FW Boost per G30 Max ma in modalità pubblic/Private in maniera che se premo il freno quando accendo ho il FW hack, ad un controllo invece accendo il monopattino normalmente e rispetta i limiti

Squalo
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/06/2020, 19:44

Re: Firmware Ninebot G30 è compatibile con quello del G30 Max?

Messaggio da Squalo »

Ciao a tutti vedo che parlate di ninebot g30 e ninebot g30 Max, non è lo stesso modello? Tipo questo della recensione? https://www.migliormonopattinoelettrico ... t-max-g30/
Andreada84
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/03/2021, 15:00

Re: Firmware Ninebot G30 è compatibile con quello del G30 Max?

Messaggio da Andreada84 »

Salve. Ho un g30 Le modificato in US, quindi velocità sbloccata. Se volessi tornare alla versione originale, tornando quindi a EU, come devo fare?

Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”