Il sistema di trasporto a trolley batteria Silence S01 è fragile?

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
marconiano
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/09/2020, 14:11
Località: Firenze

Il sistema di trasporto a trolley batteria Silence S01 è fragile?

Messaggio da marconiano »

Devo decidermi se comprare questo scooter, ma ancora ho alcuni dubbi. La cosa che forse mi ha fatto più storcere il naso è la batteria fatta a trolley.

Sto al piano terra senza scale ed a lavoro ho una rampa per disabili, quindi per fortuna non dovrei doverla mai sollevare. Il mio timore è che a toglierla ed a rimetterla di continuo si possa sciupare facilmente il meccanismo di inserimento della batteria, o che le rotelle siano troppo piccole e fragili per trasportare troppo a lungo una batteria da 35Kg. Cosa ne pensate? Mi interessano sopratutto le opinioni di chi ha da tempo questo scooter ed ha già trasportato a lungo la propria batteria.

Grazie :)



Giatzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 138
Iscritto il: 15/05/2020, 13:03
Località: Cagliari

Re: Il sistema di trasporto a trolley batteria Silence S01 è fragile?

Messaggio da Giatzo »

Sicuramente togliere e mettere la batteria in continuazione non è il massimo perchè purtroppo devo ammettere che il meccanismo è piuttosto fragile. Le ruote sono comode, ma scordati di farle passare su fondi sconnessi tipo sanpietrini o strade sterrate. Io non stacco quasi mai la batteria.
Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”