Esiste il Tesla store a Torino? Perché non l'ho trovato

Azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Gabri79
★★★ Intenditore
Messaggi: 243
Iscritto il: 21/02/2020, 14:13
Località: Provincia Granda

Re: Esiste il Tesla store a Torino? Perché non l'ho trovato

Messaggio da Gabri79 »

giabon ha scritto:
Gabri79 ha scritto:ricordo sala giochi in una traversa di via roma dove scendevi sotto ed era pieno di biliardi... il nome non lo ricordo proprio :roll:
Era l'Impera allora, si scendeva subito un a lunga scalinata, ricordo un ambiente con del velluto rosso o cose così, ma ci sarò andato forse una o due volte.
La Playtime invece aveva l'ingresso dietro una delle due statue di Piazza CLN, nel dettaglio la statua raffigurante la Dora, sulla destra venendo da Porta Nuova.
Mi sa che hai ragione.



Rispondi

Torna a “Tesla”