La flat Be Charge non è riattivabile prima della scadenza

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37058
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

La flat Be Charge non è riattivabile prima della scadenza

Messaggio da marco »

Mi autocito da un altro post fatto nella sezione Enel > la-flat-enel-x-non-si-puo-rinnovare-pri ... 16412.html , in cui scrivevo
marco ha scritto:Mi sfugge cosa faccia Be Charge in merito
Ed allora gliel'ho chiesto, e la risposta è stata questa:
Purtroppo non è possibile riattivare il piano prima della sua scadenza. Al contrario è possibile attivarne un altro, ma solo dopo essersi disiscritti dal precedente.
Quindi non si può rinnovare lo stesso piano, ma si può passare per esempio a quello superiore o viceversa a quello inferiore: in caso di attivazione flat in ottica vacanza per esempio, si potrebbe partire con quello da 100 kWh ed in caso di bisogno aggiungere quello da 50 kWh una volta terminata la soglia (tanto l'attivazione è immediata, a differenza di quello di Enel X che richiede circa un giorno di tempo d'anticipo).

Con questo sistema però si ha una sola possibilità di rinnovo prima della scadenza, quindi 100+50 e 50+100 e poi per forza di cose si andrà a consumo fino alla data di rinnovo.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”