Quale costo connessione 4G Twingo Z.E. dopo i 3 anni gratuiti?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Quale costo connessione 4G Twingo Z.E. dopo i 3 anni gratuiti?

Messaggio da ZEnova »

Ciao,
qualcuno ha questa info?
per diversi motivi, primario quello della decadenza batterie, ho in mente di cambiarla al terzo/quarto anno al massimo... però vorrei avere questa info che non trovo da nessuna parte

oltretutto non mi è chiaro se a quel punto la SIM si possa sostituire con una a proprio piacimento, nel caso l'abbonamento fosse esageratamente costoso rispetto alle offerte di mercato


### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quale costo connessione 4G Twingo Z.E. dopo i 3 anni gratuiti?

Messaggio da marco »

Anche la Leaf doveva diventare a pagamento dopo qualche anno, poi è stato rinnovato ad oltranza in maniera gratuita: spero che questo vi possa portare fortuna anche con le vostre Twingo, che seguano la stessa strada (anche se dubito, visto che con la Zoe in effetti mi pare invece scada e non funzioni più se non si paga)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Quale costo connessione 4G Twingo Z.E. dopo i 3 anni gratuiti?

Messaggio da giuppe72 »

ZEnova ha scritto:Ciao,
qualcuno ha questa info?
per diversi motivi, primario quello della decadenza batterie, ho in mente di cambiarla al terzo/quarto anno al massimo... però vorrei avere questa info che non trovo da nessuna parte

oltretutto non mi è chiaro se a quel punto la SIM si possa sostituire con una a proprio piacimento, nel caso l'abbonamento fosse esageratamente costoso rispetto alle offerte di mercato
Il servizio funziona solo previo abbonamento ed ha un costo di € 60,00 l'anno. Questo è quanto mi ha detto il rappresentante del concessionario, dopo 3 anni se vuoi rinnovare costa quanto ti ho detto, compreso della connessione con la SIM. Della Sim indipendente non te ne fai di niente se non hai i servizi attivi.
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quale costo connessione 4G Twingo Z.E. dopo i 3 anni gratuiti?

Messaggio da ZEnova »

giuppe72 ha scritto: Il servizio funziona solo previo abbonamento ed ha un costo di € 60,00 l'anno. Questo è quanto mi ha detto il rappresentante del concessionario, dopo 3 anni se vuoi rinnovare costa quanto ti ho detto, compreso della connessione con la SIM. Della Sim indipendente non te ne fai di niente se non hai i servizi attivi.
ok chiarissimo, diciamo che quindi si paga il pacchetto abbonamento + sim ad un prezzo simile alle sim dati più economiche, non ha senso cercare alternative

grazie!
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Quale costo connessione 4G Twingo Z.E. dopo i 3 anni gratuiti?

Messaggio da giuppe72 »

ZEnova ha scritto:
giuppe72 ha scritto: Il servizio funziona solo previo abbonamento ed ha un costo di € 60,00 l'anno. Questo è quanto mi ha detto il rappresentante del concessionario, dopo 3 anni se vuoi rinnovare costa quanto ti ho detto, compreso della connessione con la SIM. Della Sim indipendente non te ne fai di niente se non hai i servizi attivi.
ok chiarissimo, diciamo che quindi si paga il pacchetto abbonamento + sim ad un prezzo simile alle sim dati più economiche, non ha senso cercare alternative

grazie!
Si anche perché non penso scarichi chissà quali giga, la connessione serve per tenere connessa la macchina per i servizi con lo smartphone e gli aggiornamenti in tempo reale delle mappe e PDI, purtroppo non fa aggiornamenti OTA (del sistema operativo)
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI

ciccino67
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/01/2021, 15:04
Località: Pomezia
Veicolo: Twingo ZEN

Re: Quale costo connessione 4G Twingo Z.E. dopo i 3 anni gratuiti?

Messaggio da ciccino67 »

Qualcuno ha informazioni sulla sim in dotazione sull'auto, tipo durata contratto, spesa, canone etc etc
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 369
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Quale costo connessione 4G Twingo Z.E. dopo i 3 anni gratuiti?

Messaggio da Andrei60 »

Discussione già aperta:
costo-connessione-4g-dopo-i-3-anni-grat ... 16482.html

Prova a usare il tasto cerca se hai dubbi che l'argomento che stai cercando ci sia o meno
Black Noir Twingo ZE Immagine
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quale costo connessione 4G Twingo Z.E. dopo i 3 anni gratuiti?

Messaggio da marco »

Andrei60 ha scritto:Discussione già aperta
Ho unito tutto: grazie della segnalazione
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”