CCS+Tipo2 Sagrini Volkswagen Via della Tecnica, 11, 25047 Darfo Boario Terme, Bs

Colonnine elettriche Brescia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8384
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: CCS+Tipo2 Sagrini Volkswagen Via della Tecnica, 11, 25047 Darfo Boario Terme, Bs

Messaggio da pIONiere »

La base di cemento non e' tanto grande, dovrebbe essere 110 x 110 cm se le mattonelle sono quelle da 20x10 cm (il formato piu comune per mattonelle rettangolari semplici come queste).
Piuttosto dovrebbe essere abbastanza compatta la colonnina, credo che la CCS sia solamente da 20kW.

Comunque pure in Germania negli ultimi giorni sono apparse centinaia di colonnine CCS presso concessionarie VW.


Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

Avatar utente
MarcoGnaffini
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2020, 21:02

Re: CCS+Tipo2 Sagrini Volkswagen Via della Tecnica, 11, 25047 Darfo Boario Terme, Bs

Messaggio da MarcoGnaffini »

Ciao a tutti! Trattasi del concessionario dove ho acquistato la mia e-golf.
La colonnina è all'interno della proprietà, non raggiungibile dall'esterno quindi non è H24 ma orari di apertura concessionaria. Ho fatto anche io i salti di gioia quando ho saputo di una CCS in Valcamonica (la prima) ma chieste informazioni mi hanno detto che è a 20 kW, quindi non utilissima..
Per il basamento, beh.. di trasizione noi camuni tendiamo a esagerare col cemento, quindi tutto nella norma.
Ciao
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: CCS+Tipo2 Sagrini Volkswagen Via della Tecnica, 11, 25047 Darfo Boario Terme, Bs

Messaggio da marco »

Ottimo! Se ci ripassi comunque fai e allega qualche bella foto fatta in orizzontale, in quanto la colonnina può comunque essere utile ed utilizzabile dai clienti.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Brescia”