Dalle prove della MG5 pre-facelift fatter in inghilterra la MG5 mi sembra molto efficiente, ma comunque e' presto parlare di confronti d'efficienza a questo punto.Kimera ha scritto:Tra l'altro, non ha certo quel powertrain?
Ti ricordo che è tra i più efficienti e non può essere paragonato a quello che monterà questa MG.
Guarda che la realtà e' molto piu variegata di quello che ti immagini, gli acquirenti di station wagon filosofici ancora non gli ho incontranti.Quando acquisti una station wagon, non stai acquistando una vettura qualunque ma, una filosofia che non deve avere problemi di autonomia.
Io avevo una station wagon perché avevo spesso bisogno di trasportare oggetti lunghi per brevi distanze (dal mercato di materiale da costruzione a casa mia), altri la comprano per tutt'altri motivi.
Ripeto l'acquirente che deve fare 1200 km in 10-12 ore si comprerà comunque la diesel, ma non e' l'unico che si compra una station wagon.
Ma quali 170km, la MG5 ha sui 60kWh e farà almeno 300 km a 110 km/h.Non più di 170km qundi, non sono all'altezza gli accumulatori, no per questa tipologia.
Secondo la tua logica nessuno dovrebbe comprare la Enyak (che e' una station wagon rialzata di 15-20 cm).