App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 694
- Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
- Località: Milano
- Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE
Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo
In realtà sulla App ti appare molto poco: posizione dell’auto (a volte non aggiornatissima) e qualche info sulla batteria.
I servizi multimediali che si attivano nelle 72 ore sono quelli di EasyLink, vale a dire gli aggiornamenti automatici di mappe e sistema, la situazione del traffico (meglio quella di Maps, Waze o altre app per smartphone) e un po’ di altre funzionalità che richiedono dati, ma sempre relative al sistema multimediale EasyLink.
I servizi multimediali che si attivano nelle 72 ore sono quelli di EasyLink, vale a dire gli aggiornamenti automatici di mappe e sistema, la situazione del traffico (meglio quella di Maps, Waze o altre app per smartphone) e un po’ di altre funzionalità che richiedono dati, ma sempre relative al sistema multimediale EasyLink.
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee!
-
- ★ Principiante
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 10/01/2021, 23:57
- Località: Oleggio (No)
- Veicolo: Zoe Inetns 135
Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo
Buona sera ragazzi domani faccio viaggetto con twingo...ho pianificato percorso con l'app My renault e fin qui tutto bene...ma come faccio a far apparire il navigatore sullo schermo dell'auto...praticamente dal telefono all'auto? il telefono è associato all'auto in BT.
Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo
Ma non hai il navigatore sulla Twingo? Perché non credo che si possa fare il mirroring del telefono sul display di bordo
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 877
- Iscritto il: 24/09/2020, 16:43
- Località: roma
- Veicolo: Twingo ZE e PhevMINI
Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo
se hai una ZEN come me, basta collegare il telefono con android auto a easylink e ti appare google maps o waze (già con i cookies...sa dove lavori, dove vivi ecc..) e puoi usare anche comandi vocali.Davide 135 ha scritto:Buona sera ragazzi domani faccio viaggetto con twingo...ho pianificato percorso con l'app My renault e fin qui tutto bene...ma come faccio a far apparire il navigatore sullo schermo dell'auto...praticamente dal telefono all'auto? il telefono è associato all'auto in BT.
Waze ti indica pure le colonnine.
Gruppo mobilita' elettrica Roma Balduina: https://www.facebook.com/groups/365899834443291 - Twingo Z.E. ZEN e MiniCountryman SE PHEV business
Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo
Io sono fermo al livello ancora prima...mi hanno consegnato la macchina già da un paio di settimane e dalla app my Renault risulta ancora in spedizione al concessionario come da foto e dall'assistenza poco aiuto a riguardo...HELP!
- Allegati
-
- Screenshot_20210317-223029.png (150.14 KiB) Visto 1578 volte
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 11/03/2021, 15:00
Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo
Buongiorno. Ho ordinato l’auto il 4 Febbraio con consegna primi di maggio. Il concessionario mi ha fornito il telaio, mi sono registrato con la stessa mail, inserito il telaio, vedo l’iconcina della mia auto ma sullo stato dell’ordine niente. Chiamato sia il venditore che my renault che mi confermano tutto, addirittura data prevista fine aprile ma io non vedo niente. A qualcun’altro è successo? Grazie
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 10/03/2021, 15:55
- Località: Milano
- Veicolo: Twingo Electric
Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo
a me si è aggiornato oggi lo status dell'auto, ci ha messo 3 settimane in cui l'ordine non risultava....
Ordinata l'1 marzo, risulta in consegna a inizio giugno (da contratto è fine giugno).
Ordinata l'1 marzo, risulta in consegna a inizio giugno (da contratto è fine giugno).
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 454
- Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
- Località: Lastra a Signa
- Veicolo: Twingo Z.E.
Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo
a me appare questo... come fai a vedere lo stato del veicolo? Io l'ho ordinata ad inizio gennaio 2021 e la consegna prevista è tra il 15 aprile ed il 30 detta dal concessionario.Bertox90 ha scritto:Io sono fermo al livello ancora prima...mi hanno consegnato la macchina già da un paio di settimane e dalla app my Renault risulta ancora in spedizione al concessionario come da foto e dall'assistenza poco aiuto a riguardo...HELP!
- Allegati
-
- IMG_1A55BEDF6A71-1.jpeg (289.65 KiB) Visto 1468 volte
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 28/02/2021, 10:26
- Località: Milano
- Veicolo: Renault Twingo
Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo
Ma nella sezione contratti risulta qualcosa?Bertox90 ha scritto:Io sono fermo al livello ancora prima...mi hanno consegnato la macchina già da un paio di settimane e dalla app my Renault risulta ancora in spedizione al concessionario come da foto e dall'assistenza poco aiuto a riguardo...HELP!
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 1009
- Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
- Località: Castelli Romani
- Veicolo: Tesla MY Twingo Zen
Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo
a me da ieri l'app non funziona più.
Non si aggiorna più nulla, ne stato di carica ne posizione.
Non si aggiorna più nulla, ne stato di carica ne posizione.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024