App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 694
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo

Messaggio da Graziano »

In realtà sulla App ti appare molto poco: posizione dell’auto (a volte non aggiornatissima) e qualche info sulla batteria.
I servizi multimediali che si attivano nelle 72 ore sono quelli di EasyLink, vale a dire gli aggiornamenti automatici di mappe e sistema, la situazione del traffico (meglio quella di Maps, Waze o altre app per smartphone) e un po’ di altre funzionalità che richiedono dati, ma sempre relative al sistema multimediale EasyLink.


Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D

Davide 135
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2021, 23:57
Località: Oleggio (No)
Veicolo: Zoe Inetns 135

Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo

Messaggio da Davide 135 »

Buona sera ragazzi domani faccio viaggetto con twingo...ho pianificato percorso con l'app My renault e fin qui tutto bene...ma come faccio a far apparire il navigatore sullo schermo dell'auto...praticamente dal telefono all'auto? il telefono è associato all'auto in BT.
Still

Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo

Messaggio da Still »

Ma non hai il navigatore sulla Twingo? Perché non credo che si possa fare il mirroring del telefono sul display di bordo
MRgaspy
★★★ Intenditore
Messaggi: 877
Iscritto il: 24/09/2020, 16:43
Località: roma
Veicolo: Twingo ZE e PhevMINI

Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo

Messaggio da MRgaspy »

Davide 135 ha scritto:Buona sera ragazzi domani faccio viaggetto con twingo...ho pianificato percorso con l'app My renault e fin qui tutto bene...ma come faccio a far apparire il navigatore sullo schermo dell'auto...praticamente dal telefono all'auto? il telefono è associato all'auto in BT.
se hai una ZEN come me, basta collegare il telefono con android auto a easylink e ti appare google maps o waze (già con i cookies...sa dove lavori, dove vivi ecc..) e puoi usare anche comandi vocali.
Waze ti indica pure le colonnine.
Gruppo mobilita' elettrica Roma Balduina: https://www.facebook.com/groups/365899834443291 - Twingo Z.E. ZEN e MiniCountryman SE PHEV business
Bertox90
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/02/2021, 12:52
Località: Milano
Veicolo: Twingo

Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo

Messaggio da Bertox90 »

Io sono fermo al livello ancora prima...mi hanno consegnato la macchina già da un paio di settimane e dalla app my Renault risulta ancora in spedizione al concessionario come da foto e dall'assistenza poco aiuto a riguardo...HELP!
Allegati
Screenshot_20210317-223029.png
Screenshot_20210317-223029.png (150.14 KiB) Visto 1578 volte

Andreada84
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/03/2021, 15:00

Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo

Messaggio da Andreada84 »

Buongiorno. Ho ordinato l’auto il 4 Febbraio con consegna primi di maggio. Il concessionario mi ha fornito il telaio, mi sono registrato con la stessa mail, inserito il telaio, vedo l’iconcina della mia auto ma sullo stato dell’ordine niente. Chiamato sia il venditore che my renault che mi confermano tutto, addirittura data prevista fine aprile ma io non vedo niente. A qualcun’altro è successo? Grazie
Linusus83
★★★ Intenditore
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/03/2021, 15:55
Località: Milano
Veicolo: Twingo Electric

Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo

Messaggio da Linusus83 »

a me si è aggiornato oggi lo status dell'auto, ci ha messo 3 settimane in cui l'ordine non risultava....
Ordinata l'1 marzo, risulta in consegna a inizio giugno (da contratto è fine giugno).
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo

Messaggio da giuppe72 »

Bertox90 ha scritto:Io sono fermo al livello ancora prima...mi hanno consegnato la macchina già da un paio di settimane e dalla app my Renault risulta ancora in spedizione al concessionario come da foto e dall'assistenza poco aiuto a riguardo...HELP!
a me appare questo... come fai a vedere lo stato del veicolo? Io l'ho ordinata ad inizio gennaio 2021 e la consegna prevista è tra il 15 aprile ed il 30 detta dal concessionario.
Allegati
IMG_1A55BEDF6A71-1.jpeg
IMG_1A55BEDF6A71-1.jpeg (289.65 KiB) Visto 1468 volte
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
Manu62
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/02/2021, 10:26
Località: Milano
Veicolo: Renault Twingo

Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo

Messaggio da Manu62 »

Bertox90 ha scritto:Io sono fermo al livello ancora prima...mi hanno consegnato la macchina già da un paio di settimane e dalla app my Renault risulta ancora in spedizione al concessionario come da foto e dall'assistenza poco aiuto a riguardo...HELP!
Ma nella sezione contratti risulta qualcosa?
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1009
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: App My Renault non riesce a sincronizzarsi con Twingo

Messaggio da gigicar »

a me da ieri l'app non funziona più.
Non si aggiorna più nulla, ne stato di carica ne posizione.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”