CENTRO COMMERCIALE LE CUPOLE (San Donato Milanese, MI)

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

CENTRO COMMERCIALE LE CUPOLE (San Donato Milanese, MI)

Messaggio da selidori »

CENTRO COMMERCIALE LE CUPOLE (San Donato Milanese, MI)
- colonnina PALINA in parcheggio sotterraneo installata ad inizio 2016, mai attivata


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: CENTRO COMMERCIALE LE CUPOLE (San Donato Milanese, MI)

Messaggio da selidori »

Sono passato il 24 novembre.
Ancora disattivata, non si sa quando l'attiveranno e quale sia il motivo del blocco.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: CENTRO COMMERCIALE LE CUPOLE (San Donato Milanese, MI)

Messaggio da polianto »

cupole.JPG
cupole.JPG (22.5 KiB) Visto 2147 volte
Me l'avete ricordata e ci ho riprovato.

Il centro commerciale non ha l'assistenza clienti o un punto info a cui chiedere.

Ho provato a compilare il modulo Contatti ( http://www.centrolecupole.com/sito2015/ ... ntatti.php ) ma non funziona: compili tutto, baffi l'autorizzazione privacy, pigi invio e... non succede nulla.

Avevo già provato dall'ufficio alcuni mesi fa e pensavo fosse un problema di blocchi sulla rete, ora ho provato da casa e non funziona comunque.

Sul sito in basso in piccolo piccolo c'è una mail: ipea@legalmail.it

Ho provato ad inviare una richiesta e la risposta è stata: Messaggio rifiutato dal sistema. Destinatario: ipea@legalmail.it

L'unica mi sa che è andare la e citofonare alla porta degli uffici, si trova nel corridoio dei bagni vicino all'Unieuro.

Pessima installazione, e la pubblicizzano pure tra i servizi del centro sul loro sito! (penultima riga a destra).

http://www.centrolecupole.com/sito2015/ ... ervizi.php

Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
rippey
★★★ Intenditore
Messaggi: 197
Iscritto il: 28/11/2017, 16:40

Re: CENTRO COMMERCIALE LE CUPOLE (San Donato Milanese, MI)

Messaggio da rippey »

polianto ha scritto: Ho provato ad inviare una richiesta e la risposta è stata: Messaggio rifiutato dal sistema. Destinatario: ipea@legalmail.it
È una Pec, quindi puoi scrivere solo da altro indirizzo Pec, altrimenti te lo rifiuta.
Zoe Q210 2013 + batteria da 41 kWh
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: CENTRO COMMERCIALE LE CUPOLE (San Donato Milanese, MI)

Messaggio da selidori »

Visto che è stato estratto FACEBOOK, qua danno la risposta:
Capture.PNG
Capture.PNG (8.12 KiB) Visto 2137 volte
da provare (ma a me non convince, uno apparso dal nulla, da risposta generica che vale di solito in altri posti. Polianto se mi confermi non c'e' servizio clienti, chiedo cosa intende).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: CENTRO COMMERCIALE LE CUPOLE (San Donato Milanese, MI)

Messaggio da polianto »

Una volta Le Cupole era il centro commerciale più vicino a casa mia e ci andavo spesso, ora ci vado molto di rado: l'ultima volta è stato un annetto fa ed ero andato apposta per cercare di capire come funzionava quella colonnina. L'ho girato in lungo ed in largo cercando il punto informazioni e fermandomi a guardare per bene le cartine agli ingressi: o lo hanno messo nel frattempo o lo hanno nascosto proprio bene perché non l'ho trovato.

Anche nella pagina della "card" del centro c'è scritto che si fa nei negozi o installando l'APP, se ci fosse un punto info ti direbbero di andare a farla li: http://www.centrolecupole.com/sito2015/pagine/card.php

A meno che intendano il banco info dell'Unieuro, che è il negozio più grande del centro.

Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: CENTRO COMMERCIALE LE CUPOLE (San Donato Milanese, MI)

Messaggio da selidori »

Oggi ci vado (apposta).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: CENTRO COMMERCIALE LE CUPOLE (San Donato Milanese, MI)

Messaggio da selidori »

Ci sono passato ed è ancora tutto fermo.
Su facebook (stesso link di sopra), uno ben informato (che già prima le dava per funzionanti) ha detto che entro fine mese le attivano. Ci credo poco. Sento questa storia da due anni. Vedremo.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: CENTRO COMMERCIALE LE CUPOLE (San Donato Milanese, MI)

Messaggio da selidori »

selidori ha scritto:Visto che è stato estratto FACEBOOK, qua danno la risposta:
Capture.PNG
da provare (ma a me non convince, uno apparso dal nulla, da risposta generica che vale di solito in altri posti. Polianto se mi confermi non c'e' servizio clienti, chiedo cosa intende).
Passato oggi, ovviamente non c'e' ancora tessera e chissà quando arriverà.
L'app REPOWER non fa niente (qualcuno aveva paventato che l'avrebbe attivata da remoto).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”