Quali app OBDII compatibili con Peugeot e-2008 oltre a PCC?

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
protoss
★★★ Intenditore
Messaggi: 342
Iscritto il: 06/08/2018, 16:46

Quali app OBDII compatibili con Peugeot e-2008 oltre a PCC?

Messaggio da protoss »

Ciao a tutti

Qualcuno ha avuto mondo di usare app con OBD sulla e2008 escludendo Power Cruise Control, io ho provato Torque Pro, ma niente non si riesce a far comunicare l'app con l' ECU.
Avete qualche suggerimento ? Avete fatto dei test con altre app ?


Megane eTech Ev60 Grigio Scinto Tetto nero Pack augmented vision & advanced driving assist

lorenzdv
★★★ Intenditore
Messaggi: 401
Iscritto il: 10/02/2020, 14:24
Località: Arezzo

Re: Quali app OBDII compatibili con Peugeot e-2008 oltre a PCC?

Messaggio da lorenzdv »

Se vuoi l'OBD non esiste altro al momento, di alternativo c'è ABRP (gratis) che si interfaccia alla macchina tramte tronity (a pagamento).
Peugeot e-2008 GT 50kWh
protoss
★★★ Intenditore
Messaggi: 342
Iscritto il: 06/08/2018, 16:46

Re: Quali app OBDII compatibili con Peugeot e-2008 oltre a PCC?

Messaggio da protoss »

lorenzdv ha scritto:Se vuoi l'OBD non esiste altro al momento, di alternativo c'è ABRP (gratis) che si interfaccia alla macchina tramte tronity (a pagamento).
Io intendo app di diagnosi come Torque non navigatori o app di pianificazione
Megane eTech Ev60 Grigio Scinto Tetto nero Pack augmented vision & advanced driving assist

Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”