Una BMW i3 potrebbe avere problemi in Arabia Saudita?

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8380
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Una BMW i3 potrebbe avere problemi in Arabia Saudita?

Messaggio da pIONiere »

Ma Dubai cosa c'entra coll'Arabia Saudita? :?


Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20527
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Una BMW i3 potrebbe avere problemi in Arabia Saudita?

Messaggio da selidori »

pIONiere ha scritto:
Ma Dubai cosa c'entra coll'Arabia Saudita? :?
Da quel che ho capito, la direzione di quell'area è Dubai, quindi si fa sempre riferimento a loro. Per intenderci è come se sei del Vaticano e cerchi rappresentanza BMW al Vaticano: ti rimandano a BMW Italia che non è neppure a Roma ma in provincia di Milano (San Donato).
Od almeno è quello che penso io.
E' comunque indirizzo ufficiale di BMW, se non ci credi vai su https://www.bmw.com seleziona "BMW NEL TUO PAESE" e poi ASIA E PACIFICO, vedrai che per "EAU" è indicato DUBAI.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Rispondi

Torna a “BMW i3”