(Venduta) Vendo Volkswagen e-Golf 2020 da 35,8 kWh con 6.700 km

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
AleM
Bannato
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/04/2021, 10:20
Località: varese

Re: (Venduta) Vendo Volkswagen e-Golf 2020 da 35,8 kWh con 6.700 km

Messaggio da AleM »

Ma sono nuovo del forum. E vedo un grande entusiasmo. Bellissimo. Ma la E-golf è morta con la ID3. che ho letto qualcuno ha comprato per 22ooo. Pertanto... caro proprietario la vedo dura, ma dura spuntarne anche solo 15000



Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1406
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: (Venduta) Vendo Volkswagen e-Golf 2020 da 35,8 kWh con 6.700 km

Messaggio da Rovert »

Beh... Tra i 24 che chiede il proprietario e i 15 che offre qualcuno, il prezzo giusto sarebbe a metà strada. Ma personalmente, sebbene mi piaccia, è comunque troppo vicino al mio limite per auto nuova. Oltre a non averceli sull'unghia.
Gianluca. :geek:
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: (Venduta) Vendo Volkswagen e-Golf 2020 da 35,8 kWh con 6.700 km

Messaggio da ChrisBS »

AleM ha scritto:Ma sono nuovo del forum. E vedo un grande entusiasmo. Bellissimo. Ma la E-golf è morta con la ID3. che ho letto qualcuno ha comprato per 22ooo. Pertanto... caro proprietario la vedo dura, ma dura spuntarne anche solo 15000
Senza offesa ma non mi sembra un intervento molto pertinente perché sono due auto totalmente diverse quindi se qualcuno cerca una golf con tutti i suoi pro e fa meno di 200km di fila valuterà se rilanciare o se aspettare le graduatorie e le congiunzioni astrali per un altro prodotto.
Ma io sono di parte :D
VW e-Golf my2020 (36KWh)
AleM
Bannato
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/04/2021, 10:20
Località: varese

Re: (Venduta) Vendo Volkswagen e-Golf 2020 da 35,8 kWh con 6.700 km

Messaggio da AleM »

Nessuna offesa siamo qui per scambiarci opinioni, ecco la mia.
Una auto elettrica, anche solo per la velocissima evoluzione in corso di batterie e velocità di carica, è un oggetto estremamente "pericoloso" dal punto di vista economico. Tutto bello fino a che siamo qui sul forum e tutti d'accordo sulla necessità di decarbonizzare.
Ma chi apre il portafoglio per un usato lo fa per fare un affare. un interesse.
Io per un E-golf l'interesse lo vedo nel prezzo. oltre una certa soglia ci sono incentivi e si va sul nuovo.
Per non dire delle elettriche con parecchi kilometri che vedo negli annunci con richieste folli. ed infatti rimangono negli annunci...

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”