Historia universale degli ....

L'automobile interamente elettrica a 5 porte, prodotta da Tesla Motors
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
scanred_x
★★★ Intenditore
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/10/2017, 23:26

Historia universale degli ....

Messaggio da scanred_x »

Chi lo dice che i possessori di Tesla sono tutti antipatici ?
(beh, alcuni li ho conosciuti e non c'è speranza davvero...)

Invero, specie nei siti US di blog e forum, circola molta ironia e piacevole allegria.

In Italia magari, sempre presi da polemiche sulla Tesla (se ne parli bene sei "fideista integralista", se ne parli male sei "fiattaro con reminiscenze alfiane"... ecc..) si fa un po' fatica. Un po' tanta fatica.

Un contributo, un piccolo contributo può essere questa pagina che, con sussiego borghesiano (non nel senso di borghese, ma nel senso di J.L. Borghes) ripercorre brevemente la breve storia dell'universo... dell'universo degli Update nel mondo Tesla...

e solo chi conosce la smania di ottenere subito i nuovi aggiornamenti può comprendere quanto sia veritiera...

Due risate (anche nel serissimo mondo delle auto elettriche e della Tesla) non penso facciano mai male...

Buona lettura (per chi vorrà naturalmente):

https://www.teslari.it/forum/fun/histor ... post-20896

(il testo è un poco lungo, ma se ritenete lo posso anche copiare e incollare, per adesso ho messo solo il link)

:-)

Scan



Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20532
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Historia universale degli ....

Messaggio da selidori »

hahahah.
Complimenti per il racconto, più filosofico che fantascientico!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
scanred_x
★★★ Intenditore
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/10/2017, 23:26

Re: Historia universale degli ....

Messaggio da scanred_x »

WoW, il grande SELIDORI in persona lo ha letto e gli è pure piaciuto !

Triplo WOW...

ero in depressione da post partum letterario...

:-)
:-)

Grazie !

Scan

PS: sì, filosofia in salsa di fantascienza... ma filosofia...
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20532
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Historia universale degli ....

Messaggio da selidori »

Mi sono preso pure qualche giorno per leggerlo con calma...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
scanred_x
★★★ Intenditore
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/10/2017, 23:26

Re: Historia universale degli ....

Messaggio da scanred_x »

..mi auguro che anche i Teslari si siano presi qualche giorno per leggerlo.. ancora nessun commento lì...

certo, finora scrivevo lì cose di tecnica con 10.000 visualizzazioni --- ma tra questo e il nulla... la post depressione era in stato avanzato... ;-)

Grazie, grazie ancora e a presto !

Scan

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20532
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Historia universale degli ....

Messaggio da selidori »

scanred_x ha scritto:..mi auguro che anche i Teslari si siano presi qualche giorno per leggerlo.. ancora nessun commento lì...

certo, finora scrivevo lì cose di tecnica con 10.000 visualizzazioni --- ma tra questo e il nulla... la post depressione era in stato avanzato... ;-)

Grazie, grazie ancora e a presto !

Scan
Di dico qual'è il problema di quel post: troppo lungo. Internet è fatto di 1 o 2 minuti massimo di attenzione.
Se non sei assolutamente convinto ed interessanto, non passa una pagina di testo che bisogna scrollare.

E' così, non sei tu, è il mezzo. :(
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Tesla Model S”