Quali sono le dimensioni bocca di carico baule Model 3?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
PolsoGrippato
★★★ Intenditore
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/12/2019, 13:40

Quali sono le dimensioni bocca di carico baule Model 3?

Messaggio da PolsoGrippato »

Buongiorno,
chiedo l'aiuto dei possessori di Model3 per sapere le dimensioni, larghezza altezza, della bocca del baule. Dovrei caricare una carrozzina per disabile che da chiusa misura 90(lunghezza senza chiudere i piedi)x90(altezza)x30(spessore)

Come profondità baule dovrei starci senza abbattere i sedili, l'unico dubbio riguarda la manovra di caricamento

Adesso con la mia Clio attuale devo abbattere i sedili posteriori e vorrei evitare di farlo ogni volta che devo caricare la carrozzina

Inoltre mi piacerebbe sapere l'altezza da terra della seduta del sedile passeggero per confrontarlo con quello della Clio

Grazie mille


Ricordate!!! Gli unici km ecologici sono quelli che non fate

Comparsa
★★★ Intenditore
Messaggi: 787
Iscritto il: 02/01/2020, 15:33
Località: Castagneto Carducci (LI)

Re: Quali sono le dimensioni bocca di carico baule Model 3?

Messaggio da Comparsa »

PolsoGrippato ha scritto:
Ecco qua, spero riesca a essere sufficientemente chiaro. M3 LR 2020, immagino le dimensioni non cambino col nuovo modello.
La seduta passeggero dista circa 45 cm dal suolo e 20 cm dal pavimento dell'auto; dimensioni da verificare, le ho prese un po' a "occhio" ;-)
Allegati
Model 3 - 2020 - Misure bocca bagagliaio retro.jpg
Model 3 - 2020 - Misure bocca bagagliaio retro.jpg (1.56 MiB) Visto 2576 volte
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4391
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Quali sono le dimensioni bocca di carico baule Model 3?

Messaggio da frank »

La devi mettere poggiata sul fianco.
Anch'io ho dovuto trasportarne e si infilano facilmente. Poi dipende un po' dal peso (quella che ho portato io era di acciaio e insomma un po' di forza ci voleva). Comunque niente di che rispetto ad infilarci la bici elettrica...:
arrivata-nuova-ebike-piegehevole-20-fat-t12846.html
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
PolsoGrippato
★★★ Intenditore
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/12/2019, 13:40

Re: Quali sono le dimensioni bocca di carico baule Model 3?

Messaggio da PolsoGrippato »

Grazie gente! Non dovrei avere problemi a caricare e scaricare la carrozzina. Adesso l'unico dubbio è l'altezza della seduta che nonostante sia più alta della mia Clio RS(41 cm) mi sembra un po bassa. Vedremo....
Ricordate!!! Gli unici km ecologici sono quelli che non fate
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 639
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Quali sono le dimensioni bocca di carico baule Model 3?

Messaggio da Mtn78 »

Ora che i tempi sono quasi maturi, se hai esigenze di caricare comodo e sedere un po' più in alto, valutare una MY?

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”