È possibile collegare la Volkswagen ID.3 in Wi-Fi?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
id.3diMarco
★★★ Intenditore
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/03/2021, 20:08
Località: Venezia
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: È possibile collegare la Volkswagen ID.3 in Wi-Fi?

Messaggio da id.3diMarco »

Che notizie online ti servo mentre guidi l'auto?
La cosa importante è che il navigatore riceva le notizie sul traffico.


ID.3 Business 2021 [venduta] - Tesla Model 3 RWD 2023 https://ts.la/marco970926 - Wallbox Pulsar Plus con Power boost

sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: È possibile collegare la Volkswagen ID.3 in Wi-Fi?

Messaggio da sl45h »

id.3diMarco ha scritto:Che notizie online ti servo mentre guidi l'auto?
La cosa importante è che il navigatore riceva le notizie sul traffico.
appunto le notizie sul traffico cosa molto importante (anche per il percorso che hai impostato)... ;) e come già presenti sulla corsa-e 8-)

sl45h
Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: È possibile collegare la Volkswagen ID.3 in Wi-Fi?

Messaggio da Gian Luca »

Allora dalle mie parti stanno effettuando dei lavori di manutenzione su una variante, quando passo in prossimità del cantiere e ascolto la radio, sento il volume della radio che si abbassa e una voce mi dice che il tratto di strada in questione è interrotto per lavori, io non ho impostato nulla, dunque se da solo rileva lavori in corso e ti avverte è una cosa secondo me fantastica.
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5670
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: È possibile collegare la Volkswagen ID.3 in Wi-Fi?

Messaggio da paskyu »

Lo dice anche senza aver impostato il navigatore?
Se è così, è davvero un'ottima cosa!

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”