Dove trovare lo schema centralina del monopattino Moma Bikes?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
belcarlo
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/04/2021, 8:27

Dove trovare lo schema centralina del monopattino Moma Bikes?

Messaggio da belcarlo »

MI hanno regalato un Momabike di cui ignoro il modello perchè manca il pezzo dove c'era l'etichetta
È completamente disassemblato nella parte elettronica e batteria staccata in quanto il proprietario aveva provato a ripararlo

Ho provato labatteria e dà ancora 41V ma non so come collegare i 3 fili che vanno al motore, questo solo per provarlo.

Ho visto che la centralina è la stessa che utilizza il Xiaomi, cioè questa

https://www.amazon.it/KKmoon-Contro ... sr=8-2

Ho un ottima dimestichezza con l'elettronica (alemno 25 anni di esperienza) e dispongo degli strumenti necessari (saldatore, tester professionale, oscilloscopio).

qualcuno ha uno schema di questa centralina? posso tramite qualche SW collegarla ad un PC per leggere i parametri? come posso riflashare la centralina?

Grazie
Carlo B.



paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5825
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24

Re: Dove trovare lo schema centralina del monopattino Moma Bikes?

Messaggio da paskyu »

Buongiorno belcarlo, benvenuto nel forum.

Riguardo il tuo problema, non saprei come aiutarti, però ti chiedo di presentarti in area presentazioni-f109.html, e magari raccontarci qualcosa di te per farti conoscere.

Mi permetto, inoltre, di invitarti a leggere in regolamento del forum regolamento-del-forum-elettrico-leggere ... tml#p98155.

Grazie per la comprensione.

Ciao
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”