C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

500 CV di potenza forniti da tre motori elettrici (trazione integrale) e alimentati da un pacco batterie da 95 kWh idoneo anche alla ricarica induttiva
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Surfer79
★★★ Intenditore
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/07/2020, 22:23
Località: Verona
Veicolo: Etron sportback

C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

Messaggio da Surfer79 »

Ciao per caso nel forum c’è qualche utente che ha una Etron, volevo sapere delle info/info da possessore..!!

Grazie ciao


Audi Etron Sportback....TRON... :twisted: :twisted: :twisted:

Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

Messaggio da Kimera »

Gran bella macchina!!

Quello che più mi affascina della e-Tron è la velocità di ricarica avendo però qualche perplessità sullo stato di salute della batteria.
Infatti sarebbe bello "interrogare" qualche fortunato possessore di questa vettura che abbia fatto un po' di ricariche fast nel condividere il SoH per capire come si sta comportando :)
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37055
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

Messaggio da marco »

Io sapevo che c'era... ma eri tu :lol:
Se vuoi un consiglio perché vengano altri utenti, comincia tu a condividere delle cose sulla tua auto, ovviamente parlando di un solo e singolo argomento per discussione e con titoli chiari. Più argomenti ci saranno infatti e più visibilità avrà la sezione e di conseguenza più utenti con questa auto con cui confrontarsi arriveranno.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Surfer79
★★★ Intenditore
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/07/2020, 22:23
Località: Verona
Veicolo: Etron sportback

Re: C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

Messaggio da Surfer79 »

Kimera ha scritto:Gran bella
Infatti sarebbe bello "interrogare" qualche fortunato possessore di questa vettura che abbia fatto un po' di ricariche fast nel condividere il SoH per capire come si sta comportando :)
Ciao grazie Kimera....si lo è,e da possessore ti dirò che per i miei 12000KM percorsi da Ottobre a oggi su lunghe distanze sono felice,io ricarico spesso ovviamente quando faccio viaggi lunghi e ti dirò che apparentemente non ho notato problematiche o altro(per quanto ne posso capire)..per il resto unica pecca se vogliamo i 350/390 KM di autonomia ma gestibili...per il resto ottimo prodotto,la mia ha gli specchietti virtuali..cosa che per molti è un obrobrio ma per me una figata assurda...hahahaha
Audi Etron Sportback....TRON... :twisted: :twisted: :twisted:
Surfer79
★★★ Intenditore
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/07/2020, 22:23
Località: Verona
Veicolo: Etron sportback

Re: C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

Messaggio da Surfer79 »

marco ha scritto:Io sapevo che c'era... ma eri tu :lol:
Se vuoi un consiglio perché vengano altri utenti, comincia tu a condividere delle cose sulla tua auto, ovviamente parlando di un solo e singolo argomento per discussione e con titoli chiari. Più argomenti ci saranno infatti e più visibilità avrà la sezione e di conseguenza più utenti con questa auto con cui confrontarsi arriveranno.
Ok grazie Marco..!!sara fatto..!! :P :P :P
Audi Etron Sportback....TRON... :twisted: :twisted: :twisted:

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37055
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

Messaggio da marco »

Surfer79 ha scritto:unica pecca se vogliamo i 350/390 KM di autonomia
E hai il coraggio di considerarla una pecca :lol: . Avrei dovuto prestarti per una settimana la mia vecchia Leaf e forse adesso avresti un'opinione diversa dalla tua auto... :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

Messaggio da ChrisBS »

Il mio datore di lavoro ce l’ha, qualche mese fa mi diceva che sta tra i 350 e i 400 di autonomia.
Mezzo spettacolare tra l’altro è blu tendente al turchese diciamo che non passa inosservata.
VW e-Golf my2020 (36KWh)
Carlo1
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/07/2021, 7:46
Località: Sassuolo
Veicolo: Audi Q4

Re: C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

Messaggio da Carlo1 »

Eccomi! Ciao sono Carlo e da venerdì sono il possessore di una favolosa Q4 40 etron.
Devo ancora esplorarla tutta,ma mia moglie dice che sono un bimbo entrato a mirabilandia da 4 giorni :D :D
Diciamo che per ora sto facendo tutto con una cura maniacale, appena possibile farò una recensione, per ora posso dire autonomia all’ altezza oltre 400 km ...
Vale70
★★★ Intenditore
Messaggi: 131
Iscritto il: 24/05/2021, 16:11
Località: Torino
Veicolo: Q4 40 e-tron

Re: C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

Messaggio da Vale70 »

Carlo1 ha scritto:Eccomi! Ciao sono Carlo e da venerdì sono il possessore di una favolosa Q4 40 etron.
Devo ancora esplorarla tutta,ma mia moglie dice che sono un bimbo entrato a mirabilandia da 4 giorni :D :D
Diciamo che per ora sto facendo tutto con una cura maniacale, appena possibile farò una recensione, per ora posso dire autonomia all’ altezza oltre 400 km ...
Ciao Carlo, c'è una sezione dedicata alla Q4 (hai scritto nella sezione della e tron più costosa :D )
Ti aspettiamo!
PS
In quale giorno l'hai ordinata? io il 7 maggio ma è in ritardo, non hanno rispettato la data prevista di produzione: venerdì 16 luglio
Buona giornata
mx5red
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/08/2022, 14:58
Località: Milano
Veicolo: Audi Etron SPB

Re: C’è qualche altro utente nel forum che possiede una e-tron?

Messaggio da mx5red »

ChrisBS ha scritto:Il mio datore di lavoro ce l’ha, qualche mese fa mi diceva che sta tra i 350 e i 400 di autonomia.
Mezzo spettacolare tra l’altro è blu tendente al turchese diciamo che non passa inosservata.
intendi il blu plasma? :roll:

Rispondi

Torna a “Audi Q8 e-tron”