I fari LED della ID.3 Life illuminano bene con la nebbia?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: I fari LED della ID.3 Life illuminano bene con la nebbia?

Messaggio da Gian Luca »

Si certo, ma sulla mia Dacia precedente messi sulla parte inferiore avevano rispetto gli anabbaglianti anche un effetto sfondamento superiore, non una grande cosa ma vedevi leggermente di più oltre alla funzione di essere visti, comunque sia se il matrix ha il pulsante dedicato e la Life no, ci sarà un motivo, la mia paura è solo che i led che ho per la prima volta hanno una luce molto bianca notevole visibilità, ottimi, ma in caso di nebbia come si comportano, questo può dare più fastidio al guidatore con un riverbero superiore ai alogeni?, queste sono le domande che mi pongo.



Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: I fari LED della ID.3 Life illuminano bene con la nebbia?

Messaggio da Gian Luca »

Ok grazie.
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1425
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: I fari LED della ID.3 Life illuminano bene con la nebbia?

Messaggio da Rovert »

GabryUp ha scritto:I fendinebbia servono a farsi vedere meglio dagli altri, non a vederci meglio...
Addirittura... Io ricordo che erano molto utili invece. Ora, sono passati 18 anni da quando li avevo (lancia ypsilon) ma li ricordo con favore. Infatti il berlingo non li ha e mi sarebbero stati molto molto comodi. In svariati casi ne ho sentito la mancanza.
Gian Luca ha scritto:anche un effetto sfondamento superiore, non una grande cosa ma vedevi leggermente di più oltre alla funzione di essere visti,
Stessa sensazione che avevo io. Certo sono passati anni, ma ultimamente mi trovo spesso a desiderarli
Gianluca. :geek:

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”