Ho acquistato wallbox Pulsar Plus 7,4 kW per VW e-Up!

Pulsar è provvisto di cavo integrato, compatibile con qualsiasi auto dotata di spina di ricarica di tipo 1 o tipo 2. Scegli tra 7,4 kW, 11 kW o 22 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
stefanogio
★★★ Intenditore
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/02/2020, 14:33
Località: Firenze
Veicolo: VW E-UP

Re: Ho acquistato wallbox Pulsar Plus 7,4 kW per VW e-Up!

Messaggio da stefanogio »

AntonLuca ha scritto:Ciao! Ho controllato proprio adesso e mi risulta non disponibile. Sia da smartphone che da pc. Adesso riscrivo alla ditta che me lo ha installato che il problema persiste. Nonostante abbia scritto innumerevoli volte alla assistenza.
Ieri invece di riavviare la wallbox ho riavviato il telefono personale e..oplà! di nuovo visibile. Forse non è solo un problema della wallbox, almeno nel mio caso. Comunque un passo avanti: evito di scendere 3 piani per andare in garage e posso risolvere il problema anche se non sono a casa...forse.
Continuerò a fare esperimenti ed eventualmente aprirò un nuovo argomento relativo a questo problema.


VW e-up! Rosso tornado (la prima auto rossa in 40 anni di patente!)

Rispondi

Torna a “Pulsar”