Ciao da utente smemorato

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
paolopev
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/04/2021, 15:28
Località: Roma / Valentano

Ciao da utente smemorato

Messaggio da paolopev »

Frequento forum da secoli e mi scordo sempre di mettere il primo messaggio, per cui è quasi sempre il secondo!

Sono Paolo, Ancora non ho una EV ma ci sto seriamente pensando. Non vi dico fra cosa sono indeciso perché di giorno in giorno cambio idea passando da una C4 a una M3...
Tanto so sempre i soldi il problema...se ne avete da parte qualcuno che vi avanza, vi lascio l'iban! :D

Buona giornata :mrgreen:
Ultima modifica di paolopev il 29/04/2021, 10:34, modificato 1 volta in totale.



wallace&gromit
★★★ Intenditore
Messaggi: 801
Iscritto il: 18/01/2021, 11:50
Località: Svizzera
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: Ciao da utente smemorato

Messaggio da wallace&gromit »

Benvenuto nel forum. C'è giusto un principe Nigeriano che vuole piazzare un mucchio di dollari, se ritrovo la mail te la giro... 8-) :lol:
Vedendo un po' tutti i commenti mi rendo conto che ognuno è contentissimo della propria scelta, detto in altre parole: se passi all'elettrico fai comunque la cosa giusta, fai solo qualche valutazione su costo e autonomia, ma vedrai che hai grandi probabilità di esserne soddisfatto in ogni caso.
Lascio a Marco il saluto introduttivo con i vari link.
Hyundai Kona bluelink 64 kWh MY2020, ZOE R90 2018, Opel Zafira e-life 2023, in gestione per club sportivo, casa interamente senza fossili, a parte due ammoniti e una belemnite
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Ciao da utente smemorato

Messaggio da gianni.ga »

Il titolo non è chiaro.
Scemo chi legge o scemo chi scrive?
Il testo invece è chiaro. :)
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Avatar utente
paolopev
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/04/2021, 15:28
Località: Roma / Valentano

Re: Ciao da utente smemorato

Messaggio da paolopev »

wallace&gromit ha scritto:Benvenuto nel forum. C'è giusto un principe Nigeriano che vuole piazzare un mucchio di dollari, se ritrovo la mail te la giro... 8-) :lol:
Vedendo un po' tutti i commenti mi rendo conto che ognuno è contentissimo della propria scelta, detto in altre parole: se passi all'elettrico fai comunque la cosa giusta, fai solo qualche valutazione su costo e autonomia, ma vedrai che hai grandi probabilità di esserne soddisfatto in ogni caso.
Lascio a Marco il saluto introduttivo con i vari link.
Tranquillo che ormai io e il principe siamo amicissimi ...abbiamo messo su uno shopping online di nike, adidas e iphone a 1 euro! Va alla grande! :lol:
Lo so che faccio la cosa giusta! Il mio unico dubbio è se farlo ora o fra 3 anni. :o
gianni.ga ha scritto:Il titolo non è chiaro.
Scemo chi legge o scemo chi scrive?
Il testo invece è chiaro. :)
Io ovviamente :lol:
wallace&gromit
★★★ Intenditore
Messaggi: 801
Iscritto il: 18/01/2021, 11:50
Località: Svizzera
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: Ciao da utente smemorato

Messaggio da wallace&gromit »

paolopev ha scritto:se farlo ora o fra 3 anni
Dipende se questi tre anni li vuoi vivere nel passato con una termica o nel presente/futuro con una elettrica.
Rettifico parzialmente quello che ho detto in entrata, sono contentissimo della mia Hyundai Kona, ma se dovessi decidere adesso aspetterei la Ioniq5, è il futuro che diventa presente.
Hyundai Kona bluelink 64 kWh MY2020, ZOE R90 2018, Opel Zafira e-life 2023, in gestione per club sportivo, casa interamente senza fossili, a parte due ammoniti e una belemnite

Rispondi

Torna a “Presentazioni”